rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Netflix

Fubar 2: quando esce su Netflix?

Tutto quello che sappiamo finora sulla seconda stagione dello spy dramedy con Arnold Schwarzenegger

Quando rivedremo Fubar su Netflix? Dopo il successo della prima stagione dello spy dramedy con Arnold Schwarzenegger e del successivo rinnovo da parte di Netflix, tutti si stanno chiedendo quanto potranno rivedere Arnold e la sua strampalata famiglia di spie sulla piattaforma di streaming.

Era giugno 2023 quando la serie veniva rinnovata per una seconda stagione. Dopo il grande successo della prima stagione di Fubar, infatti, Netflix ha subito deciso di continuare il racconto della storia dell'agente della CIA Luke e di sua figlia alle prese con criminali da scovare e rapporti di famiglia da mantenere. Questo spy dramedy creato da Nick Santora con Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro come protagonisti ha convinto il pubblico di tutto il mondo al punto che la serie è stata rinnovata dopo pochissimo dal suo debutto e totalizzando ben 88,9 milioni di ore visualizzate nella sola prima settimana dall'uscita. Ma scopriamo cosa sappiamo finora su Fubar 2 e quando uscirà su Netflix? Facciamo chiarezza. 

La recensione di Fubar

Di cosa parla Fubar e cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Un agente della CIA prossimo al pensionamento, Luke, scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico da qui parte un'avventura che vedrà un padre lavorare fianco al fianco con la figlia tra momenti d'azione, divertimento e tanti spunti riflessivi sul rapporto padre-figlia. La serie Netflix, infatti, affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo. La seconda stagione della serie (Spoiler) vedrà la gang di agenti della CIA allargata con i familiari di Luke che ora sanno finalmente la verità sul suo lavoro e sul fatto che lui e la figlia sono entrambi agenti e sono costretti a scappare dopo un agguato. Le dinamiche familiari, quindi, sono pronte a essere rivoluzionate ancora una volta. 

La spiegazione del finale di Fubar

Fubar 2: a che punto siamo con le riprese

La seconda stagione di Fubar è attualmente in fase di pre-produzione, cioè la messa a punto della sceneggiatura, l'assunzione di eventuali (nuovi) attori, la ricerca di luoghi per le riprese, la sistemazione delle attrezzature e la definizione del budget. La pre-produzione è iniziata il 5 febbraio 2024 e si protrarrà fino al 28 aprile 2024.

La produzione vera e propria, invece, è prevista per un periodo di quattro mesi dal 29 aprile al 28 agosto 2024. Poi seguirà la post-produzione delle immagini fino al 22 settembre 2024 e quella del suono fino al 1 novembre 2024. 

Quando esce Fubar 2 su Netflix

Fubar 2 tornerà su Netflix non prima del 2025.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fubar 2: quando esce su Netflix?

Today è in caricamento