rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Novità Netflix

Fubar, tutto sulla nuova serie Netflix con Arnold Schwarzenegger

Trama, trailer e data di uscita della nuova serie Netflix che vede il ritorno sul piccolo schermo dell'attore statunitense

È arrivato il grande giorno, Arnold Schwarzenegger torna nel mondo della recitazione e lo fa su Netflix con la serie Fubar, una delle più attese di questo maggio 2023. Fubar, infatti, debutta proprio oggi sul catalogo della piattaforma di streaming con 8 episodi pieni d'azione e ironia. Schwarzenegger arriva su Netflix e lo fa in grande stile con una nuova serie prodotta da lui stesso e di cui sarà anche attore protagonista. L'attore statunitense, infatti, interpreterà il ruolo principale in una nuova serie Netflix, dal titolo Fubar, una comedy d'azione, creata da Nick Santora, che vedrà Schwarzenegger nei panni di un agente della CIA vicino alla pensione. Nel cast c'è anche Monica Barbaro di Top Gun: Maverick nei panni di sua figlia. Questa serie, composta da 8 episodi, viene definita da Netflix un action dramedy ed è pronta a divertire, intrattenere ma soprattutto a tenere il pubblico sulle spine con tanti colpi di scena. Ma cosa sappiamo di più su Fubar? E, soprattutto, quando debutterà su Netflix? Scopriamolo insieme. 

La recensione di Fubar 

La trama di Fubar

Un agente della CIA in procinto di andare in pensione scopre un segreto di famiglia. Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta dinamiche familiari universali in uno scenario globale di spie, azione e umorismo. 

Fubar, la spiegazione del finale

Quando esce Fubar su Netflix

Fubar debutta su Netflix oggi, 25 maggio 2023. 

Fubar 2 ci sarà?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fubar, tutto sulla nuova serie Netflix con Arnold Schwarzenegger

Today è in caricamento