rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Netflix news

Non ho mai 4 arriva su Netflix, cosa ci aspetta dal gran finale di serie

Trama, anticipazioni e trailer ufficiale dell'ultima stagione della commedia di formazione seguitissima dal pubblico

È arrivato il tanto atteso momento. Non ho mai 4 è finalmente su Netflix con i suoi nuovi e ultimi 10 episodi che metteranno fine a una delle serie più amate dal pubblico della piattaforma di streaming negli ultimi anni. Una storia di formazione, leggera, divertente ma allo stesso profonda che ha fatto compagnia a milioni di spettatori in tutto il mondo con una protagonista un po' goffa e dal carattere molto particolare. Dopo quattro anni, però, Non ho mai è giunta al suo gran finale e i fan non vedono l'ora di vedere come sarà l'ultimo anno di liceo per Devi e chi sceglierà tra team Ben e team Paxton.  Ma entriamo più nel dettaglio per dare un primo sguardo a cosa ci aspetta da questo finale di Non ho mai 4 e scoprire qualche dettaglio in più sulla serie. 

Come finisce non ho mai 4

Il trailer di Non ho mai 4

Non ho mai, di cosa parla e perché recuperare la serie prima del suo finale

Non ho mai è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un'adolescente americana di prima generazione di origini indiane ed è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità. Ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling e dalla produttrice esecutiva e showrunner Lang Fisher, la serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, mentre la produzione esecutiva è affidata a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

Non ho mai 4, dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

La terza stagione di Non ho mai si era conclusa con Devi davanti casa di Ben e nel trailer del gran finale di serie scopriamo che i due sono finiti a letto insieme e le cose diventano sempre più imbarazzanti tra i due. Paxton, intanto, si era diplomato e stava per partire per l'università ma ora lo vediamo tornare alla Sherman Oaks High con grande sorpresa di Devi. Cosa accadrà?

Quando esce Non ho mai 4 su Netflix

Non ho mai 4 debutterà su Netflix il prossimo 8 giugno 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ho mai 4 arriva su Netflix, cosa ci aspetta dal gran finale di serie

Today è in caricamento