rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
One Piece

One Piece, arriva su Netflix il live action del manga più famoso della storia

La piattaforma di streaming annuncia la data di uscita del nuovo live action del noto cartone animato

Manca sempre meno all'uscita su Netflix dell'adattamento seriale di uno dei manga più famosi e amati della storia, One Piece. La piattaforma di streaming, infatti, ha confermato l’uscita di One Piece annunciando anche quando potremo trovare gli episodi di questa nuova serie sul catalogo Netflix per vivere le avventure della leggendaria ciurma di pirati. La serie sarà prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. In partnership con Shueisha, One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Chi c'è nel cast di One Piece

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. 

Quando esce One Piece su Netflix 

One Piece debutterà su Netflix nel 2023. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma di streaming con la pubblicazione di un teaser poster ufficiale. La data esatta di debutto della serie sarà rivelata prossimamente. 

NETFLIX_localizzazione_OnePiece-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Piece, arriva su Netflix il live action del manga più famoso della storia

Today è in caricamento