rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Novità Netflix

Su Netflix arriva Privacy, la nuova serie spagnola con Raquel de La casa di carta

Trama, cast e data di uscita del nuovo titolo drammatico in lingua spagnola della piattaforma di streaming

Il suo titolo originale è Intimidad ma su Netflix uscirà con la traduzione di Privacy. Si tratta della nuova serie spagnola di Netflix, composta da otto episodi, che sta già facendo tanto parlare di sé per il fatto che, la sua protagonista, è un volto molto noto del mondo seriale. A vestire i panni del personaggio principale di Privacy, infatti, è Itziar Ituño, l'attrice che tutti conosciamo come Raquel de La casa di carta. Ma di cosa parlerà questa nuova serie drammatica di Netflix e quando potremo trovarla sul catalogo della piattaforma di streaming? Scopriamolo insieme.

Di cosa parla Privacy

La diffusione del video erotico di una promettente politica diventa il catalizzatore della storia di quattro donne alle prese con la sottile linea che divide la vita pubblica e privata. Quali sono i confini della nostra intimità? Che cosa succede alle nostre vite quando un evento privato si trasforma in un argomento di pubblica discussione?

Qui il trailer di Privacy

Chi c'è nel cast di Privacy

Oltre a Itziar Ituño che vestirà i panni di Malena, gli altri attori del cast di Privacy sono Patricia López Arnaiz come Begona, Emma Suárez che sarà Miren, Verónica Echegui che interpreterà Ane e Ana Wagener nei panni di Alicia. 

Quando esce Privacy su Netflix

Privacy debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 10 giugno in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Netflix arriva Privacy, la nuova serie spagnola con Raquel de La casa di carta

Today è in caricamento