rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Netflix news

Emily in Paris 2: cosa sappiamo finora sulla nuova stagione della serie Netflix

Anticipazioni, trama, cast e data di uscita del nuovo capitolo della comedy della piattaforma di streaming con Lily Collins

È una delle comedy di Netflix più di successo degli ultimi anni. Criticata da molti, amata da altrettanti, Emily in Paris è una commedia romantica americana con sottofondo europeo, quel giusto mix di cultura francese e americana messe insieme per creare un connubio interessante ed "esotico". Dopo il successo della prima stagione, nominata, con grande sorpresa, anche gli Emmy come miglior commedia e miglior scenografia, Emily in Paris ha non solo confermato il suo voler continuare a raccontare la vita di Emily già dallo scorso novembre 2020, ma ha anche appena terminato le riprese della seconda stagione. La dramedy, creata da Darren Star, il nome dietro il colosso Sex and the City, e prodotta dalla Darren Star Production, sta per tornare a raccontare le avventure di questa ragazza americana trasferitasi a Parigi dopo aver ottenuto il lavoro dei suoi sogni come social media manager nel settore del lusso. Emily, in questa nuova stagione dovrà lasciare spazio alla realtà e destreggiarsi per trovare amici, farsi valere sul posto di lavoro, appianare le differenze culturali e affrontare nuove relazioni amorose. Ma entriamo più nel dettaglio per cercare di capire meglio cosa aspettarci dalla seconda stagione della serie e quando potremo trovare i nuovi episodi sul catalogo della piattaforma di streaming. 

Cosa dobbiamo aspettarci da Emily in Paris 2

Il creatore della serie Darren Star, in un'intervista con Oprah Magazine ha parlato dei nuovi episodi di Emily in Paris 2 sottolineando che “nella seconda stagione, Emily sarà più parte del tessuto del mondo in cui vive. Sarà più una residente della città, invece che una turista e avrà un po' più i piedi per terra. Dopotutto, si sta facendo una vita lì". Ed è proprio quello che dobbiamo aspettarci dalla protagonista di questa serie che, dopo il finale del primo capitolo, non può che godersi la sua vita a Parigi. Emily e Gabriel hanno finalmente ceduto alla loro attrazione reciproca, quindi possiamo aspettarci di vedere  un'approfondimento della loro novella relazione nella stagione 2 anche se Camille, l'ex di Gabriel, sarà ancora sulla scena.

Quando esce Emily in Paris 2 su Netflix

Non manca molto al debutto su Netflix della nuova stagione di Emily in Paris 2 e, anche se non abbiamo ancora a disposizione una data di uscita ufficiale, possiamo aspettarci di trovare i nuovi episodi sul catalogo della piattaforma di streaming già a fine 2021, anche se più probabilmente li troveremo nel 2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily in Paris 2: cosa sappiamo finora sulla nuova stagione della serie Netflix

Today è in caricamento