Lunedì, 22 Luglio 2024
Lucifer 6

Lucifer 6: annunciata (a sorpresa) la data di uscita del gran finale della serie Netflix

Il capitolo conclusivo della serie con Tom Ellis tornerà molto prima del previsto sulla piattaforma di streaming

Lucifer torna a regalare emozioni ai suoi fan con un annuncio (a sorpesa) della data di uscita della sesta e ultima stagione della serie Netflix. In occasione del Comic-Con@Home, infatti, il diavolo più amato del piccolo schermo, ora promosso a diventare il nuovo Dio, ha svelato il giorno di uscita dei nuovi episodi del capitolo conclusivo della serie che tornerà molto prima di quanto ci si potesse aspettare. La popolare serie, sopravvissuta alla cancellazione della Fox, passando a Netflix che le ha dato una nuova opportunità di proseguire il suo racconto, torna con nuovi episodi che, per un'ultima volta, daranno l'opportunità a Tom Ellis di vestire i panni del personaggio che l'ha reso famoso in tutto il mondo. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire quando potremo trovare gli episodi conclusivi di Lucifer sulla piattaforma di streaming. 

Come finiva Lucifer 5B? La spiegazione del finale

Lucifer 6: ecco quando esce il gran finale di serie

Lucifer 6 debutterà sul catalogo di Netflix il prossimo 10 settembre a soli due mesi dall'uscita della stagione 5b. A dichiarare la data esatta di debutto del grand finale di Lucifer è stato un video che ha stupito i fan che non si aspettavano di ricevere in regalo il giorno esatto del debutto del gran finale della loro serie preferita. La stagione 5b era uscita a 9 mesi di distanza dalla prima parte della quinta stagione ma, con il capitolo 6, non dovremo più aspettare così tanto tempo. Con questo gran finale di serie, infatti, le cose sono andate diversamente con un debutto anticipato a inizio settembre e una pubblicazione di serie completa e non divisa in due parti come nella scorsa stagione. 

Il link del video annuncio della data di uscita di Lucifer 6

Come finirà Lucifer 6: i commenti degli showrunner

Cosa dobbiamo aspettarci da Lucifer 6? Il protagonista della serie Tom Ellis, insieme ai co-showrunner, Joe Henderson e Ildy Modrovich, ha partecipato al panel del Comic-Come@home dedicato a Lucifer dando ai fan qualche anticipazione su cosa accadrà all'ex diavolo e futuro Dio nell'ultima stagione della serie. 

«È la nostra stagione di addio e questa volta sarà l'ultima-ultima» aveva dichiarato Henderson alcuni mesi fa. Lo showrunner, infatti, si riferiva al fatto che la serie avrebbe dovuto concludersi con la quinta stagione per poi essere, a sorpresa, rinnovata con un nuovo e ultimo capitolo. Non sapendo di dover raccontare una nuova storia, la challenge degli autori, è stata proprio quella di dare spazio a una nuova storyline che potesse dare un finale degno a una serie che ha conquistato il cuore di tantissimi appassionati e i primi posti nella top 10 di moltissimi Paesi al mondo.

La sinossi ufficiale di Lucifer 6, inoltre, ci dà qualche indizio su come finirà la storia: «Il diavolo in persona è diventato Dio…quasi. Perché esita? E mentre il mondo inizia a disfarsi senza un Dio, cosa farà per risolvere le cose? Unitevi a noi per salutare in modo agrodolce Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. E preparate i fazzoletti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucifer 6: annunciata (a sorpresa) la data di uscita del gran finale della serie Netflix
Today è in caricamento