rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Novità Netflix

Georgina Rodriguez torna su Netflix, arriva la seconda stagione del suo documentario

La moglie di Cristiano Ronaldo si mette a nudo su Netflix e racconta i momenti più difficili della sua vita, primo tra tutti, la morte del figlio

Georgina Rodriguez torna su Netflix per un racconto intimo e a cuore aperto della sua vita privata dopo il successo del suo documentario Soy Georgina. La 29enne modella e moglie di Cristiano Ronaldo racconterà dettagli inediti della sua vita dalla scomparsa del figlio al dolore del lutto fino a svelare nuovi aneddoti su di sé. Ma entriamo più nel dettaglio per capire cosa ci aspetta da Soy Georgina 2 e quando questa nuova parte di documentario andrà in onda su Netlfix. Intanto, diamo un'occhiata al trailer ufficiale. 

Migliori documentari Netflix

La trama di Soy Georgina 2

Con oltre 28 milioni di follower su Instagram, Georgina Rodríguez è modella, madre, influencer, donna d'affari, ballerina e compagna di Cristiano Ronaldo, per citare solo alcuni dei suoi tanti ruoli.

Soy Georgina è un ritratto commovente e profondo della donna dietro alle copertine delle riviste, alle foto, alle storie e ai titoli di giornale a caratteri cubitali. Soy Georgina svelerà tutti i lati della sua vita, da quelli pubblici e ben conosciuti agli aspetti più personali. Ci caleremo con lei nella sua vita quotidiana, nella maternità, nelle relazioni, nei viaggi e nelle feste... per conoscere la vera Georgina Rodríguez.

Quando esce Soy Georgina 2 su Netflix 

La seconda stagione di Soy Georgina debutterà su Netlfix il prossimo 24 marzo 2023. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgina Rodriguez torna su Netflix, arriva la seconda stagione del suo documentario

Today è in caricamento