rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Sweet Tooth 2

Sweet Tooth 2, è online il trailer ufficiale della nuova stagione

Tutto quello che sappiamo sul capitolo due della serie fantasy che ha appassionato il pubblico di Netflix

Fan di Sweet Tooth preparatevi perché la serie fantasy Netflix tornerà prima del previsto con nuovi episodi. La serie fantasy/post-apocalittica, che ha appassionato tantissimi utenti Netlfix, è pronta a tornare con la sua seconda stagione e continuare un racconto emozionante ma anche colmo di colpi di scena. Basata sui fumetti dark scritti e disegnati da Jeff Lemire, Sweet Tooth di Netflix è un adattamento seriale che si fonda sul concetto di speranza e unione come conditio si ne qua non per la sopravvivenza in condizioni estreme. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire cosa ci aspetta da questi nuovi episodi di Sweet Tooth. 

La trama di Sweet Tooth

Ambientato in un futuro in cui la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via dal misterioso virus chiamato H5G9, Sweet Tooth segue Gus (Christian Convery), un ragazzo ibrido tra umano e cervo che esce per la prima volta nel mondo dopo la morte del padre. Gus è protetto da Big Man (Nonso Anozie), un viaggiatore che vede la sua missione come un modo per redimersi dai peccati del passato. Dato che Gus è cresciuto lontano da ciò che resta della civiltà, il suo viaggio è pieno di meraviglia perché tutto è nuovo per lui ma anche pieno di pericoli. Alcuni umani, infatti, vogliono sacrificare questi bambini ibridi del post virus per trovare una cura. 

La recensione di Sweet Tooth

Come finisce la prima stagione

Alla fine della prima stagione, Gus viene rinchiuso in uno zoo abbandonato dai Last Man on Earth, un gruppo guidato dal Generale Abbot (Neil Sandilands). La seconda stagione riprenderà la storia da dove l'avevamo lasciata. Mentre Gus lega con altri bambini ibridi e cerca di mantenere la speranza nel futuro, unirà le forze con Aimee Eden (Dania Ramirez) per liberare gli ibridi e sfuggire ai Last Man on Earth.

Cosa accadrà nella seconda stagione

All'incalzare di una nuova ondata dell'Afflizione, Gus (Christian Convery) e un gruppo di compagni ibridi sono prigionieri del generale Abbot (Neil Sandilands) e degli Ultimi uomini. Nel tentativo di consolidare il proprio potere cercando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del medico prigioniero Aditya Singh (Adeel Akhtar), che vuole disperatamente salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh e inizia un'angosciante esplorazione delle sue origini e del ruolo della madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, ma la loro alleanza sarà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd. Quando le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia d'adozione si ritrovano in rotta di collisione con Abbot e le forze malvagie che vogliono annientarli una volta per tutte. 

Chi c'è nel cast di Sweet Tooth 2

La seconda stagione dello show è interpretata, oltre ai protagonisti, anche  da Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Singh, Stefania LaVie Owen nel ruolo di Bear, Aliza Vellani nel ruolo di Rani Singh, Naledi Murray nel ruolo di Wendy, Marlon Williams nel ruolo di Johnny Abbot, Christopher Sean Cooper Jr. nel ruolo di Teddy Turtle e Yonas Kibreab nel ruolo di Finn Fox.

Quando esce Sweet Tooth su Netflix 

La seconda stagione di Sweet Tooth arriverà su Netflix il 27 aprile 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sweet Tooth 2, è online il trailer ufficiale della nuova stagione

Today è in caricamento