rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
serie fantasy

Tenebre e Ossa ha già in programma uno spin-off

La rivelazione, a sorpresa, dell'ideatore della serie fantasy Netflix, Eric Heisserer

Tenebre e Ossa ha già pronto uno spin-off. La serie fantasy Netflix, basata sui romanzi della trilogia Grisha della scrittrice Leigh Bardugo, avrebbe già pronto uno spin-off, tenuto finora segreto, e tratto dalla dilogia della stessa scritrice, Sei di Corvi. A rivelare questa notizia, che farà molto piacere ai numerosi fan di Tenebre e Ossa che, dopo un anno, possono finalmente tornare a vedere i nuovi episodi della seconda stagione della serie, è stato Entertainment Weekly che, parlando con il creatore della serie, Eric Heisserer, ha scoperto che starebbe segretamente già lavoranto allo spin-off della serie. Ma entriamo più nel dettaglio per capire cosa sappiamo finora sullo spin-off di Tenebre e Ossa

Tenebre e Ossa 2, cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Sei di Corvi, lo spin-off di Tenebre e Ossa, cosa sappiamo

Il progetto dello spin-off di Tenebre e Ossa, basato sulla duologia di romanzi Sei di Corvi, è ancora alle fasi inziali quindi, per adesso, abbiamo poche informazioni su questo nuovo progetto Netflix. La trama dello spin-off si baserà su quella dei romanzi Sei di Corvi e Il regno corrotto di Leigh Bardugo compresa la jurda parem, cioè quella polvere del cosiddetto Grishaverse che è in grado di modificare il potere dei Grisha ed è addirittura letale per i non-Grisha.

Come finiva Tenebre e Ossa 1?

E nonostante Heisserer abbia le idee chiare per il futuro del suo Tenebre e Ossa il destino dello spin-off della serie su Netlfix dipenderà da come sarà accolta la seconda stagione di Tenebre e Ossa dal pubblico della piattaforma di streaming. 

"Sono stato impegnato nella sceneggiatura di Sei di Corvi al punto da non riuscire a lavorare con Daegan Fryklind nella seconda stagione di Tenebre e Ossa - ha dichiarato Eric Heisserer -. Siamo pronti a lanciare questo nuovo titolo come storia a sé, separata da 

e gli otto episodi di questa nuova serie posso dire di essere fenomenali, ne sono molto orgoglioso". 

Inoltre, Heisserer ha spiegato che una parte dello spin-off si svolgerà nei momenti conclusivi della seconda stagione di Tenebre e Ossa diventando una sorta di "piccola vacanza di primavera di cui i personaggi potrebbero far parte". E se Tenebre e Ossa dovesse essere riconfermata anche per un terzo capitolo, la serie originale e lo spin-off andrebbero avanti contemporaneamente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenebre e Ossa ha già in programma uno spin-off

Today è in caricamento