rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Novità Netflix

The Night Agent: tutto quello che sappiamo sul nuovo thriller di Netflix

Trama, cast e data di uscita del nuovo e atteso titolo della piattaforma di streaming

Netflix ha appena lanciato una nuova serie thriller che sembra proprio abbia attirato l'attenzione del pubblico. Dopo il successo di diversi titoli di questo genere da Dietro i suoi occhi a The Watcher, è arrivato sul catalogo della piattaforma di streaming un nuovo prodotto dal titolo The Night Agent che, in dieci episodi, trasporta all'interno della Casa Bianca davanti a un telefono che, a quanto pare, non squilla mai per raccontarci un'interessantissima storia tratta dal romanzo omonimo di Matthew Quirk. E sembra proprio che gli appassionati di spy thriller ma non solo stiano amando questa serie dato che a soli pochi giorni dalla sua uscita è già finita al primo posto in top 10. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire di cosa parla e cosa possiamo aspettarci da questo nuovo titolo Netflix. 

Le migliori serie thriller da vedere su Netflix 

La trama di The Night Agent

La storia di The Night Agent ruota attorno al personaggio di Peter Sutherland (interpretato da Basso), un agente dell'FBI che lavora nel seminterrato della Casa Bianca e ha un incarico molto particolare. Deve rispondere a un telefono che, però, apparentemente non squilla mai. Una notte, però, il telefono suona e, l'uomo si ritrova protagonista di una cospirazione che lo condurrà fino allo Studio Ovale. Altro personaggio della serie è Rose Larkin, una giovane CEO di un'azienda tecnologica caduta in disgrazia che si ritrova costretta a ritirarsi a casa dei suoi zii per fare il punto della sua vita. Quando, però, un gruppo di assassini arriverà in casa, scoprirà che i suoi zii non sono proprio chi sembravano e si ritrova, con Peter, in fuga per salvarsi la vita. 

Chi c'è nel cast di The Night Agent

I protagonisti della serie sono Gabriel Basso e Luciane Buchanan, già noti al pubblico del piccolo schermo per i loro ruoli in The Big C e Filthy Rich. I due attori, infatti, hanno firmato il contratto per i ruoli principali nella serie Netflix ideata da Shawn Ryan, il creatore di The Schields

Quando esce The Night Agent su Netflix

The Night Agent è uscita su Netflix il 23 marzo 2023. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Night Agent: tutto quello che sappiamo sul nuovo thriller di Netflix

Today è in caricamento