rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Novità Netflix

Questo mondo non mi renderà cattivo, è uscito il trailer della nuova serie di Zerocalcare

Durante la diretta di Sanremo Netflix ha mandato il onda le prime immagini della nuova serie animata del fumettista Michele Rech

Durante la diretta della terza serata di Sanremo, Netflix ha mostrato, per la prima volta, il trailer ufficiale della nuova serie di Zerocalcare. In occasione dello spazio pubblicitario del Festival, infatti, la piattaforma di streaming ha stupito tutti con le prime immagini di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata del fumettista Michele Rech, in arte Zerocalcare. Il trailer ci ha dato un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta con questo nuovo progetto Netflix di Rech dopo Strappare lungo i bordi e lo ha fatto puntando i riflettori su Zero, il protagonista di tutte le storie di Rech insieme ai suoi compagni d'avventura Sarah, Secco, l'Armadillo e facendo entrare così, per qualche minuto di tempo, il pubblico nel contorto ma affascinante mondo della mente di Zerocalcare. 

Di cosa parlerà Questo mondo non mi renderà cattivo

Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai. Una frase che ciascuno, con le proprie esperienze, le proprie vite e le proprie storie, potrebbe trovare utile ripetersi.  In Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, saranno i protagonisti di una narrazione fatta di digressioni, aneddoti,  emotività e colpi di scena.

Quando esce Questo mondo non mi renderà cattivo su Netflix 

Nel break pubblicitario di Sanremo, Netflix, oltre al trailer della serie, ha specificato che debutterà sul suo catalogo non questa settimana ma prossimamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questo mondo non mi renderà cattivo, è uscito il trailer della nuova serie di Zerocalcare

Today è in caricamento