rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Nuove uscite Paramount+

Tutte le nuove uscite Paramount+ di aprile 2023, da Jellowjackets 2 a Yonder

Tutte le serie tv che debutteranno sulla piattaforma di streaming in questo nuovo mese del 2023

Nuovo mese, nuove uscite su Paramount+. La piattaforma di streaming, infatti, è pronta a regalare al pubblico tanti nuovi titoli a cui appassionarsi. Dopo aver svelato cosa aspettarsi in fatto di serie tv sulle varie piattaforme come Netflix e Sky e NOW è arrivato il momento di scoprire cosa ci aspetta di interessante su Paramount+. In questo nuovo mese del 2023 sono diversi gli appuntamenti seriali da non perdere e tra questi citiamo subito la seconda e attesissima stagione di Jellowjackets e anche una nuova serie sci-fi sudcoreana che sembra promettere davvero bene. Ma entriamo più nel dettaglio per capire cosa ci aspetta su Paramount+ in questo aprile 2023. 

Le serie Netflix più attese di aprile 2023

Tutte le serie tv Paramount+ di aprile 2023

LE NUOVE USCITE

Grese: Rise of the Pink - 7 aprile

Arriva ad aprile la prima stagione del prequel di Grease con la sceneggiatura di ambientato nel 1954, prima degli eventi raccontati nel leggendario musical. La sceneggiatura è di Annabel Oakes. 

Yonder - 11 aprile 

Yonder è una delle serie Paramount+ più attese di questo mese. Si tratta di un titolo sudcoreano che racconta la storia di Jaehyun, un uomo che riceve l'invito della moglie defunta ad andare in un luogo creato sulla base dei sui ricordi e chiamato, appunto, Yonder.

Yellowjackets 2 - 12 aprile

Passiamo a un'altra grandissima attesa del mese di aprile 2023, la seconda stagione di Yellowjackets. La serie, creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, sette volte nominata agli Emmy torna con nuovi appassionanti episodi raccontando la storia del gruppo di ragazze sopravvissute a un incidente aereo. 

Mike Judge’s Beavis & Butt-Head - 13 aprile

Debutta ad aprile anche Mike Judge’s Beavis & Butt-Head, il reboot della storica serie di MTV. 

George & Tammy - 27 aprile

Debutta ad aprile la miniserie con Jessica Chastain e Michael Shannon che racconta la storia della coppia di musica country, Tammy Wynett e George Jones.

LE SERIE CHE CONTINUANO

Termineranno ad aprile 2023 le serie Your Honor con Bryan Cranston che avrà il suo finale di stagione il 7 aprile. Anche Star Trek: Picard terminerà il 21 aprile con la messa in onda dell'ultimo episodio dell'intera serie e proseguiranno, ogni giovedì, Wolf Pack con Sarah Michelle Gellar e Mayor of Kingstown con Jeremy Renner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le nuove uscite Paramount+ di aprile 2023, da Jellowjackets 2 a Yonder

Today è in caricamento