rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Prime Video

Tre film e due serie tv da guardare su Prime Video questo week end

Le trame, i link e le date di uscita e scadenza dei nostri suggerimenti streaming

Se siete in cerca di suggerimenti per scegliere cosa vedere in questo week end su Prime, non dovete cercare oltre: ecco i nostri consigli streaming tra ultime novità e titoli in scadenza.

Per le ultime uscite, vi segnaliamo la nuova serie italiana Noi Siamo Leggenda (uscita anche sulla RAI), il nuovo film di Lillo a tema natalizio,  Elf Me, e la commedia teen americana Bottoms.

Tra i contenuti in scadenza, abbiamo selezionato per voi Young Sheldon (di cui da poco è stata annunciata la fine dopo la stagione 8), la serie prequel di The Big Bang Theory, e Ready Player One, film di Steven Spielberg. A voi la scelta e buon week end!

Noi Siamo Leggenda (serie tv Exclusive) - data di uscita 23 novembre

Modalità di uscita: due nuovi episodi ogni settimana

La storia della serie è quella di cinque ragazzi – e del loro mondo – con cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi, capaci di stravolgere le loro vite. Un coming of age che unisce dramma, azione e ironia in una narrazione originale, capace di rinnovare e riscrivere i canoni del racconto young adult di supereroi. Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi da combattere. Un racconto di formazione in cui i superpoteri si fanno metafora delle difficoltà che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare. Un affresco commovente, forte, divertente e spiazzante di una società - la nostra - e di una parentesi della vita - l'adolescenza - in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di avere i superpoteri. Per combattere le ingiustizie che li circondano. Vincere la propria insicurezza. Accettarsi. Fare la cosa giusta. Senza immaginare che qualcuno, nell’ombra, è consapevole della vera origine degli improvvisi poteri.

Trama e cast di "Noi siamo leggenda"

Link Prime Video

Bottoms (film Exclusive) - data di uscita 21 novembre

In questa audace commedia, due ragazze impopolari dell'ultimo anno delle superiori fondano un club di lotta per impressionare e conquistare le cheerleader. E il loro assurdo piano funziona! Ma si sono forse cacciate in un guaio più grande di loro? Il film è diretto da Emma Seligman, scritto dalla stessa insieme a Rachel Sennott e prodotto da Elizabeth Banks, Max Handelman, Alison Small con executive producer Ted Deiker. La colonna sonora è firmata da Charli XCX e Leo Birenberg. Nel cast Rachel Sennott, Ayo Edebiri, Havana Rose Liu, Kaia Gerber, Nicholas Galitzine con Dagmara Dominczyk e Marshawn Lynch.

Link Prime Video

Elf Me (film Original) - data di uscita 24 novembre

Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.

Le anticipazioni e le cose da sapere sul nuovo film con Lillo

Young Sheldon (serie tv, stagioni 1-4) - data di scadenza 2 dicembre

Per Sheldon Cooper, un bambino di nove anni, crescere nel Texas orientale non è facile. Essere un genio della matematica e della scienza non gli è sempre utile in un luogo dove spopolano religione e football. Mentre Sheldon affronta il mondo con sensibilità, intelligenza e un pizzico di ingenuità, la sua famiglia più che normale deve affrontare lui.

Link Prime Video

Ready player one (film 2018) - data di scadenza 2 dicembre

Quando muore il creatore di un mondo di realtà virtuale chiamato OASIS, pubblica un video in cui sfida tutti gli utenti di OASIS a trovare il suo uovo di Pasqua. Il vincitore erediterà tutta la sua fortuna.

Link Prime Video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre film e due serie tv da guardare su Prime Video questo week end

Today è in caricamento