rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Prime Video

Serie tv Prime Video, la lista completa delle nuove uscite di maggio

Citazione d'onore per The Ferragnez. Ma per il resto non ci sono grosse uscite

Per fortuna che ci sono il finale di Ragazze Elettriche e i nuovi episodi di Citadel, perché per il resto il calendario delle serie tv in uscita a maggio 2023 su Amazon Prime Video - bisogna ammetterlo - non è proprio esaltante.

Tra le serie non in esclusiva ci sono la stagione 6 di Riverdale e la seconda della serie animata per bambini Adventure Time. Solo su Prime invece si potrà vedere il nuovo show tutto da ridere di Ale & Franz. 

Infine, tra le novità Amazon Original, segnaliamo la nuova stagione di James May: Oh Cook!, una serie fantasy tedesca intitolata Il Grifone e, soprattutto, il ritorno dello show sulla coppia più mediaticamente esposta d'Italia, The Ferragnez

L'elenco dei film in uscita a maggio su Prime Video

I contenuti in scadenza a maggio su Prime Video

Riverdale 6 (serie tv 2022) - data di uscita 1 maggio

La sesta stagione di Riverdale ha inizio con uno speciale arco narrativo intitolato "Rivervale". Ripartendo dal finale della quinta stagione, con Archie e Betty che cercano di far funzionare di nuovo la loro relazione, proprio mentre sta per esplodere una bomba piazzata da Hiram Lodge sotto il letto di Archie. Stranamente, sembra che questa non esploda.

Adventure Time 2 (serie animata 2022) - data di uscita 1 maggio

Finn combatte contro i nemici della terra di Ooo, come il perfido re Ghiaccio o il temibile Gattivo, in compagnia del suo magico cane Jake.

The Ferragnez 2 (serie show Original) - data di uscita 18 maggio

The Ferragnez – La serie per la seconda stagione riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista e imprenditore Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria. 

La giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 29 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; Fedez è un imprenditore e artista poliedrico con all’attivo oltre 86 dischi di platino e più di 14,6 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori.

Le cose da sapere su The Ferragnez 2

La recensione della prima stagione

Rosiko show - Guai a perdere (serie show Exclusive) - data di uscita 18 maggio

Rosiko show - Guai a perdere: Tornano gli esperti di improvvisazione Ale & Franz in un format completamente inventato da loro per continuare a ridere, giocando senza copione.

James May: Oh Cook! 2 (serie show Original) - data di uscita 24 maggio

Continuano le avventure gastronomiche in cucina di James May, tentando di realizzare piatti di tutto il mondo nella seconda stagione di Oh Cook!

Oh Cook! dimostra ancora una volta che non è necessario essere un mago della gastronomia per preparare piatti deliziosi. Nella seconda stagione, continua il viaggio di May da imbranato in cucina a cuoco provetto, mentre prepara i piatti più appetitosi del mondo e padroneggia i trucchi che possono rendere ottimo un buon pasto, utilizzando ingredienti che si possono acquistare nel negozio di fiducia e il tutto senza i soliti trucchi da format televisivo. La serie è prodotta da Plum Pictures.

Perché non perdersi La Fattoria di Clarkson 2

Il Grifone (serie tv Original) - data di uscita 26 maggio

Krefelden 1994: i tre outsider Mark (Jeremias Meyer), Memo (Zoran Pingel) e Becky (Lea Drinda) scoprono un mondo fantastico chiamato Torre Nera. Lì, il Grifone, un mostro divoratore di mondi, sottomette senza pietà tutte le creature viventi. Mark scopre di essere l'unico in grado di sconfiggere il Grifone. Ma non è un eroe e non vuole diventarlo. Ha già abbastanza da fare con la scuola, i suoi capricci e il suo primo grande amore. Combattere i mostri è fuori questione per lui. Ma quando Thomas (Theo Trebs), il fratello di Mark, scompare, gli amici devono addentrarsi nel mondo della Torre Nera e affrontare il pericolo.

Nel cast: Jeremias Meyer, Lea Drinda, Zoran Pingel, Theo Trebs, Sabine Timoteo, Samirah Breuer, Armin Rohde, Thorsten Merten, Golo Euler, Fabian Busch e molti altri. Sebastian Marka è il regista degli episodi 1, 2, 5 e 6, mentre Max Zähle è il regista degli episodi 3 e 4. Quirin Berg, Max Wiedemann e André Zoch sono executive producer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie tv Prime Video, la lista completa delle nuove uscite di maggio

Today è in caricamento