rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
La notizia attesa dai fan

È ufficiale, LOL 2 si fa: Amazon conferma le indiscrezioni

E lunedì 26 aprile i comici della prima edizione partecipano a un aftershow su YouTube

La notizia ufficiale arriva a rasserenare un week end di fine aprile: la seconda stagione di LOL: chi ride è fuori si farà. A confermarlo è Amazon Prime Video con un breve annuncio sui propri canali social: "Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere... la stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned" è il testo della comunicazione.

Già nelle scorse settimane avevamo previsto che sicuramente Prime avrebbe rinnovato per una nuova stagione lo show comico che in pochi giorni è diventato lo spettacolo più seguito e amato del 2021 (e avevamo previsto anche questo). Poi, tre giorni fa, era arrivata l'indiscrezione di Dagospia, che scriveva: "Lol-Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione".

E ora la conferma ufficiale che scatena i fan, già pronti a fare i propri pronostici per il toto nomi di LOL 2.

Quando uscirà LOL 2

Anche in questo caso, eravamo stati facili profeti: alla fine, una volta messo insieme il cast, un format come LOL non necessità di produzioni particolarmente lunghe e complicate per essere messo in piedi. E anche in questo caso, sulla stessa lunghezza d'onda le indiscrezioni di Dagospia: "Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno ".

Quasi certo, quindi, che la data di uscita di LOL 2 sarà nel 2021, presumibilmente tra la fine dell'estate e il prossimo autunno.

Chi ci sarà in LOL 2

Noi abbiamo fatto i nostri nomi, ma erano più che altro dei consigli non richiesti a Prime. Secondo Dagospia, alla conduzione c'è la conferma di Fedez e Mara Maionchi. Per ciò che concerne i comici, noi ci permettiamo di scommettere su un nome: quello di Nino Frassica, che una settimana fa aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook questa foto in cui si diceva disponibile a fare LOL 2, con tanto di tag a Prime Video altamente sospetto, a patto di poter partecipare con la mscherina (e quindi di nascondere il suo sorriso... furbetto Nino!).

Vedremo se anche in questo caso avremo azzeccato il pronostico. E chissà se Prime ci darà ascolto anche sulla nostra proposta di un LOL riservato agli ex calciatori

Lunedì 26 aprile l'aftershow su YouTube con i comici di LOL 1

A stretto giro è arrivata anche la conferma dell'ufficio stampa, che ha rivelato un altro succoso dettaglio: l'aftershow su YouTube di lunedì 26 aprile con i comici della prima edizione.

"Per celebrare il successo del comedy show Amazon Original, i protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno al LOL-Aftershow, un appuntamento da non perdere che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile, dalle ore 12" si legge nella nota diffusa da Prime

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale, LOL 2 si fa: Amazon conferma le indiscrezioni

Today è in caricamento