rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Prime Video

The Boys 4, svelata la data di uscita della nuova stagione della "super" serie Prime Video

Le prime anticipazioni e il teaser trailer

Mentre i fan già fremono da mesi - e non è bastato Gen V a placarne l'ardore - finalmente Prime Video ha annunciato ufficialmente la data di uscita di The Boys 4. La quarta stagione di The Boys avrà otto episodi totali, ma prima di arrivarci ripassiamo tutto quello che c'è da sapere e vedere, compreso il teaser trailer. 

Di cosa parla The Boys 4

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast della serie 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

The Boys è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.   

Il teaser trailer di The Boys 4

Questo il primo inquietante teaser trailer della quarta stagione di The Boys, che preannuncia un clima di tensione ormai degenerato, come si era intuito dal finale della terza stagione.

Quando esce The Boys 4

E dunque, The Boys sarà disponibile con la sua quarta stagione dal giorno giovedì 13 giugno 2024, quando usciranno i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione di giovedì 18 luglio.

Qui sotto la locandina realizzata per celebrare il compleanno di Homelander, in cui il detestabile supereroe della Vought è con l'altrettanto detestabile politica Victoria Neuman. 

The Boys 4 - locandina con data di uscita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Boys 4, svelata la data di uscita della nuova stagione della "super" serie Prime Video

Today è in caricamento