rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Anticipazioni Paramount+

Vita da Carlo 2, la seconda stagione della serie tv di Verdone (non uscirà su Prime Video)

Il regista ha annunciato l'inizio delle riprese sui social

Vita da Carlo 2 si fa, è ufficiale: la seconda stagione della serie tv di e con Carlo Verdone è stata annunciata ufficialmente, con lo stesso Verdone che ha pubblicato la prima foto per celebrare l'inizio delle riprese. Ma prima di scendere nei dettagli di trama, data di uscita e cast, c'è una precisazione da fare, e riguarda il "dove" uscirà la seconda stagione di Vita da Carlo, e la risposta non è Amazon Prime Video.

Su che piattaforma uscirà Vita da Carlo 2

La prima notizia, infatti, è che Vita da Carlo 2, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, sarà visibile in esclusiva streaming sulla nuova (per l'Italia) piattaforma di Paramount+.

Quando esce Vita da Carlo 2

Al momento si sa solo che la seconda stagione uscirà appunto su Pramount+ nel 2023, presumibilmente nel 2023 visto che Verdone ha promesso di finire le riprese entro il 24 dicembre. In ogni caso aggiorneremo l'informazione quando ci saranno comunicazioni ufficiali.

Il cast di Vita da Carlo 2: Ibra, De Sica, De Filippi, Muccino...

Oltre all'amico Max Tortora, spalla di Verdone già nella prima stagione, e a Stefania Rocca, presente nella foto pubblicata su Facebook insieme a Verdone e Tortora, il cast di Vita da Carlo 2 conferma lo stile della prima stagione con una serie di guest star da lasciare sbigottiti.

Innanzitutto ci sono i ritorni di Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis e Filippo Contri. E poi, solo per citarne alcuni tra i nomi più noti: Christian De Sica, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Claudia Gerini, Gabriele Muccino, Sangiovanni.

E ancora: Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.
Le musiche saranno di Fabio Liberatori, Edizioni Musicali Filmauro, Direttore della Fotografia Roberto Forza, Scenografia Giuliano Pannuti, Costumi Tatiana Romanoff, Montaggio Pietro Morana, Organizzatore Generale della Produzione Carlo Pasini.

Di cosa parla Vita da Carlo 2

Ovviamente, come nella prima stagione vedremo questa versione finta-ma-vera di Verdone alle prese con la sua vita di tutti i giorni, e chissà se proseguirà nella sua avventura politica dopo la candidatura a sindaco della prima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vita da Carlo 2, la seconda stagione della serie tv di Verdone (non uscirà su Prime Video)

Today è in caricamento