rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
And Just Like That 2

And Just Like That 2 sarà più simile a Sex and the City: "Più sesso e più New York"

Il creatore del revival di Sex and the City preannuncia come sarà la nuova stagione e parla di un ritorno alle origini con più scene di sesso e più scene legate alla città

Manca sempre meno al debutto della seconda stagione di And Just Like That, il remake di Sex and the City firmato Michael Patrick King che racconta a distanza di diversi anni dalla conclusione della serie originale, che fine hanno fatto le tre amiche di New York Carrie, Charlotte e Miranda (con la grande assente Samantha) e come vivono i loro cinquant'anni a New York. In attesa dei nuovi episodi di And Just Like That 2, il creatore della serie, ha svelato, in un'intervista per EW, qualche dettaglio sui nuovi episodi promettendo ai fan che questa nuova stagione della serie sarà molto più simile all'originale con "più sesso e più New York" e ammettendo di aver ascoltato tutte le critiche dei fan arrivate dopo il debutto del primo capitolo di serie. Inoltre sono state pubblicate alcune nuove foto ufficiali di And Just Like That 2. Ma scopriamo cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi di And Just Like That 2. 

And Just Like That 2: cosa aspettarsi dai nuovi episodi 

Dopo essere uscita, nel 2021, And Just Like That ha scatenato non poche polemiche, soprattutto da parte dei fan di Sex and the City che non hanno apprezzato alcuni stravolgimenti nella trama della serie come la morte di Mr. Big, l'omosessualità improvvisata di Miranda e la sua nuova relazione con Che Diaz (Sara Ramirez) dopo la separazione con Steve. Così, nella realizzazione dei nuovi episodi, il creatore della serie, Michael Patrick King, ha ammesso di aver ascoltato le critiche dei fan ma di restare anche fermo sulle sue decisioni di dare alla serie un volto più attuale. 

"Se avessimo fatto Sex and the City senza nessuna delle modifiche non sarebbe stato un prodotto attuale, non ci sarebbe stato niente di cui discutere - ha ammesso King per poi aggiungere -. I temi principali della serie erano il sesso e New York ed entrambi torneranno protagonisti nei nuovi episodi. Gran parte della nuova stagione di And Just Like That nasce in risposta alle reazioni del pubblico rispetto alla stagione uno".

Inoltre King ha specificato che se la prima stagione di And Just Like That riguardava la morte e il dolore, la seconda sarà basata sul motto: "La vita è breve quindi, vivi". 

Chi c'è nel cast e chi sono le new entry

Per quanto riguarda il cast, oltre alle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis tornano anche Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang, Alexa Swinton, Mario Cantone, David Eigenberg e Evan Handler. Oltre a loro, però, ci sarà anche il ritorno di Candice Bergen che in Sex and the City, la serie e uno dei film, ha interpretato la giornalista di Vogue Enid Frick. 

Ci sarà anche la scrittrice Gloria Steinem nei panni di se stessa e Sam Smith. E, infine, tra i più attesi c'è il gran ritorno di un fidanzato storico di Carrie, Aidan Shaw interpretato da John Corbett. L'ultima volta che il personaggio di Aidan era apparso nella storia di Sex and the City era nel secondo film della serie dove aveva incontrato Carrie ad Abu Dhabi e i due si erano baciati. 

Quando esce And Just Like That e dove vederlo in Italia

I nuovi episodi di And Just Like That 2 debutteranno il prossimo giugno 2023 e in Italia sarà possibile vederli su Sky e NOW. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

And Just Like That 2 sarà più simile a Sex and the City: "Più sesso e più New York"

Today è in caricamento