Martedì, 16 Luglio 2024
Anticipazioni Sky

House of the Dragon, quando esce in Italia la serie spinoff di Game of Thrones

Le anticipazioni definitive e il trailer

Sembra incredibile, ma ci siamo davvero: HBO ha diffuso la data di uscita di House of the Dragon, la serie tv spinoff della leggendaria Game of Thrones, e l'ottima quanto prevedibile notizia è che la data di uscita negli USA corrisponde esattamente a quelle italiana. 

HOTD_070221_OU_0344-2

Se come noi state aspettando con impazienza di vedere questa nuova produzione HBO ambientata nell'universo di George R.R. Martin, e precisamente incentrata sulla Casa del Drago, cioè i Targaryen, ecco tutte le informazioni disponibili su House of the Dragon, il trailer ufficiale della serie e la keyart qui sotto.

HotD_16x9_1920x1080px_ITALY_WITH-TX-2

Quando esce House of the Dragon in Italia

L'attesissima serie HBO debutterà su Sky e in streaming su NOW il 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana, in tutti i territori in cui Sky è presente. La prima stagione è composta da dieci episodi che usciranno ogni lunedì mattina (o domenica notte se preferite). Come sanno i fan di GOT, le stagioni complete di Game of Thrones sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

House Of The Dragon_4x5_IG_08-22_LOGO-SKY_SPECTRUM-2

Di cosa parla House of the Dragon

Tratta dal romanzo Fuoco e sangue di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen e degli eventi che porteranno alla guerra civile di quella famiglia, nota anche come "Dance of the Dragons".

HOTD_071721_OU_0013-2

Il cast della nuova serie

In dieci episodi girati nel Regno Unito, House of the Dragon vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D'Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans.

HOTD_100821_GM_147-2

Nel cast anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

Co-creatore e produttore esecutivo della serie George R.R. Martin; co-creatore, co-Showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal; co-showrunner, produttore esecutivo e regista Miguel Sapochnik; produttore esecutivo e sceneggiatrice Sara Hess; produttori esecutivi Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt; registi Clare Kilner, Geeta V. Patel; regista e co-produttore esecutivo Greg Yaitanes.

HOTD_050621_OU_1785-2

Il trailer di House of the Dragon

Ed eccoci il trailer ufficiale di House of the Dragon, in cui la voce narrante (probabilmente quella di Viserys) spiega che "non sono i sogni che ci hanno fatto diventare re, ma i draghi". 

Questo, invece, è il teaser trailer italiano di House of the Dragon, diffuso da Sky a maggio 2022. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

House of the Dragon, quando esce in Italia la serie spinoff di Game of Thrones
Today è in caricamento