rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nuove uscite Sky e NOW

Sky e NOW, tutte le serie in uscita a giugno 2023, da And Just Like That 2 a The Idol

Tutte le serie tv che debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming in questo nuovo mese del 2023

Dopo avervi aggiornati su tutte le nuove uscite del mese di giugno di Netflix, è arrivato il momento di passare alle serie tv che debutteranno in questo nuovo mese del 2023 su Sky e NOW. E tra questi ci sono alcune delle serie più attese dell'anno. Quali saranno le nuove storie che faranno compagnia al pubblico in questo nuovo mese dell'anno? E quali quelle già in corso che continueranno o finiranno proprio in questo giugno 2023? Scopriamo insieme cosa aspettarci, in fatto di serie tv, da Sky e NOW in questo nuovo mese dell'anno. 

Le serie più attese di giugno 2023 su Sky e NOW

And Just Like That 2 (23 giugno 2023)

La più attesa di tutte le nuove uscite Sky e NOW di giugno 2023 è senza dubbio la seconda stagione dello spin-off di Sex and The City, And Just Like That. Carrie Bradshaw sta per tornare con i suoi tacchi e i suoi outfit perfetti tra le strade di Manhattan per raccontare nuove avventure d'amore, amicizia e carriera. Dopo il successo della prima stagione che ha da un lato sconvolto i fan a causa di qualche colpo di scena inaspettato, dall'altro fatto tornare nostalgia per Sex and the City, questa nuova versione della serie sta per tornare con nuovi e appassionanti episodi che debuteranno su Sky e NOW proprio a giugno 2023

And Just Like That 2, cosa aspettarsi 

The Idol (5 giugno 2023)

Altra serie molto attesa è The Idol. Creata da Abel Tesfaye, Reza Fahim e Sam Levinson, questa serie vede come protagonista la figlia di Johnny Depp, Lily-Rose Depp che interpreterà il personaggio di Jocelyn, una stella nascente del pop che inizia una relazione con Tedros(Abel Tesfaye), proprietario di un club a Los Angeles che però è coinvolto in una setta segreta e molto misteriosa. 

Infiltrati alla casa bianca (11 giugno 2023)

Debutta a giugno su Sky e NOW anche Infiltrati alla Casa Bianca, una serie che rilegge, con ironia, lo scandalo Watergate che riguardò la politica statunitense e mostrò quanto fosse vulnerabile la Casa Bianca. Creata da Alex Gregory e Peter Huyck e diretta da David Mandel, questa serie rientra a pieno titolo tra le più attese di giugno 2023. 

Tutte le uscite Sky e NOW di giugno 2023

  • Funny Woman, stagione 1 - 2 giugno 2023
  • The Idol . 5 giugno 2023
  • Le indagini di Sister Boniface - 9 giugno 2023
  • Infiltrati alla casa bianca - 11 giugno 2023
  • Mr. Selfridge, stagione 4 - Sky Serie, 14 giugno 2023
  • And Just Like That 2 - 23 giugno 2023
  • Pagan Peak, stagione 3 - 28 giugno 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky e NOW, tutte le serie in uscita a giugno 2023, da And Just Like That 2 a The Idol

Today è in caricamento