The Last of Us, quando escono gli episodi 7, 8 e 9 in italiano?
Quando escono e dove trovare gli ultimi tre episodi della prima stagione di The Last of Us doppiati in italiano
The Last of Us, dopo l'uscita del suo gran finale di stagione sta continuando a far parlare di sé un po' per l'enorme successo a livello mondiale ricevuto da questo adattamento seriale del noto videogame per Playstation, un po' perché tutti si stanno già chiedendo se Bella Ramsey tornerà nel capitolo 2 della serie e un po' perché in tanti stanno ancora aspettando gli episodi 7, 8 e 9 di The Last of Us in italiano. Ma quando verranno doppiate le ultime tre puntate della serie in Italiano e dove potremo trovare gli episodi conclusivi di The Last of Us in italiano? Scopriamolo insieme.
La recensione di The Last of Us
Ricordiamo che a causa di uno sciopero del mondo del doppiaggio italiano gli episodi 7, 8 e 9 di The Last of Us non sono usciti in italiano ma solo in lingua originale. Ma ora che lo sciopero è terminato, quando debutteranno questi episodi in italiano? Sky e NOW, che distribuiscono la serie in Italia, hanno messo le cose in chiaro e rivelato che il finale di The Last of Us arriverà in italiano prima di quanto potessimo immaginare e cioè già dal prossimo lunedì 20 marzo. E gli episodi in questione usciranno tutti insieme e non uno alla volta.
Quindi, se siete tra coloro che stanno aspettando la versione italiana della serie per vedere come va a finire The Last of Us, l'attesa sarà breve.
La spiegazione del finale di The Last of Us
The Last of Us in numeri
Il successo di The Last of Us ha sconvolto tutti, fan del videogioco e creatori della serie. Questo adattamento a cura di Craig Mazin e Neil Druckmann - creatore, quest'ultimo, anche del videogioco - ha superato le aspettative in fatto di ascolti portando il finale di stagione di The Last of Us, andato in onda la scorsa domenica 12 marzo 2023, a raggiungere cifre come 8,2 milioni di spettatori negli Stati Uniti e diventando l'episodio più visto dell'intera serie. I primi sei episodi, invece, hanno conquistato più di 30 milioni di persone portando The Last of Us a essere la serie più seguita dall'ultima stagione di Game of Thrones, uscita ne 2019, che, fino a poco fa, deteneva il primato.
Intanto, The Last of Us è stata rinnovata per una seconda stagione dopo l'uscita di soli due episodi su Hbo, canale che distribuisce la serie in America, e racconterà la storia della parte II del videogioco, uscito nel 2020 con un importante salto temporale nella trama.