rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
The White Lotus 3

Quando esce The White Lotus 3? Le ultime news dal cast alla data di uscita

Dalla nuova sede dell'hotel alla data di uscita fino alle ultime novità sul cast, ecco cosa si sa finora sulla terza stagione della serie drammatica HBO

Si allarga il cast di The White Lotus 3 con altre new entry appena confermate. Arrivano nuovi protagonisti dell'attesissimo terzo capitolo della serie Hbo, ma prima di rivelarvi chi sono, facciamo un piccolo recap sulla terza stagione della serie drammatica creata da Mike White. 

Quando esce The White Lotus 3? Cosa sappiamo finora sulla nuova stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni? The White Lotus è considerata, fin dalla sua prima stagione, una vera e propria chicca del mondo delle serie tv. Questa serie, creata da Mike White, è, infatti, stata in grado di mettere sullo schermo drammi, crolli emotivi, imperfezioni, debolezze e contraddizioni della natura umana attraverso un racconto introspettivo e accattivante che parte dalla vacanza in un hotel di lusso di un gruppo di persone. The White Lotus è una della serie più di successo degli ultimi anni, nonché un vero e proprio capolavoro di stile e racconto che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie HBO, infatti, ha letteralmente fatto il botto grazie non solo a un cast stellare - e come non citare la bravissima Jennifer Coolidge nei panni di Tanya, ruolo per cui ha appena vinto l'Emmy 2024 - ma anche per merito di una trama talmente coinvolgente e innovativa da tenere incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Ma se la prima stagione di questo titolo è stata ambientata alle Hawaii e la seconda in Sicilia, dove verrà girata la terza stagione di The White Lotus, chi ci sarà nel cast e quando uscirà questo terzo capitolo di serie? E, soprattutto, con l'uscita di scena del suo personaggio più iconico, cosa possiamo aspettarci dalla trama di The White Lotus 3? Ecco tutto quello che sappiamo finora su The White Lotus 3.

The White Lotus 3: la nuova location

Una cosa, sulla terza stagione di The White Lotus, la sapevamo già e cioè che il suo creatore, Mike White, avesse intenzione di ambientarla in Asia. Dove esattamente? Dopo le prime teorie sulla nuova location di The White Lotus i primi indizi sono arrivati proprio dal creatore della serie.Qhite, infatti, aveva anticipato le sue intenzioni sul tema da affrontare nel terzo capitolo di The White Lotus e in un'intervista a Vanity Fair, aveva rivelato che la serie avrebbe avuto a che fare con uno scontro tra religioni oltre che culture contrapponendo quella occidentale con quella orientale. "Il mio istinto mi dice che la serie sarà basata sulla spiritualità orientale contro la religione occidentale oppure occidentali che hanno a che fare con la cultura orientale", erano state le sue parole ma una cosa è certa, qualunque sia il tema, ne vedremo delle belle. 

Oggi abbiamo la conferma della nuova location della serie: The White Lotus 3 sarà ambientata in Thailandia. 

The White Lotus 3: chi c'è nel cast, vecchi e nuovi attori

E per quanto riguarda il cast? Con l'uscita di scena di Jennifer Coolidge, i fan hanno paura che la serie non sarà più la stessa ma, anche se il personaggio di Tanya (Coolidge) è morto alla fine del capitolo due, non è detta l'ultima parola sulla sua esclusione dal cast. Il creatore della serie, infatti, parlando del suo legame con Jennifer Coolidge ha affermato: "Jennifer è un'amica e nella prima stagione della serie tutti l'hanno amata e io non ho potuto che pensare, non posso andare in Italia senza di lei e adesso penso che non posso andare in Giappone senza lei". Dopo questa frase c'è chi pensa che il personaggio di Tanya non sia del tutto uscito di trama e che la serie potrebbe raccontare perfino il suo passato come fosse un flashback. 

Intanto, un altro personaggio che si vocifera potrebbe tornare è anche quello di Nicole Mossbacher, protagonista della prima stagione e interpretata da Connie Britton. Secondo una teoria dei fan, Nicole potrebbe tornare nei prossimi episodi in compagnia di Abby, la moglie separata di Dom. Sarà davvero così? 

E se questa ipotesi è ancora in forse, una certezza sul cast di The White Lotus 3 c'è ed è il grande ritorno di Natasha Rothweel che, nella prima stagione di The White Lotus, ha interpretato il personaggio di Belinda, la manager della spa del resort alle Hawaii.  

Per quanto riguarda le new entry del cast, abbiamo la conferma dell'arrivo di Carrie Coon (The Leftovers, The Gilded Age). L'attrice si aggiunge a un cast già annunciato composto da Jason Isaac, Michelle Monaghan, Parker Posey, Leslie Bibb, Dom Hetrakul e Tayne Thapthimthong. 

Ai già citati attori si aggiungono anche Walton Goggins (Justified), l'attore di Sex Education Aimee Lou Wood e, infine, il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick Schwarzenegger (Gen V). I loro ruoli, per ora, sono ancora sconosciuti. 

The White Lotus 3: le ultime new entry del cast

Sono state annunciate altre new entry nel cast di The White Lotus 3 e corrispondono a Francesca Corney (The Buccaneers), Nicholas Duvernay (Perfect Addiction) e Arnas Fedaravicius (The last kingdom). 

Si aggiungono al cast di The White Lotus 3 anche Scott Glenn, Julian Kostov e Lisa Manobal. 

The White Lotus 3: quando iniziano le riprese 

Il primo ciak di The White Lotus 3 è fissato per febbraio 2024 in Thailandia. Le riprese coinvolgeranno le località di Koh Samui, Phuket e Bangkok. ​

Quando esce The White Lotus 3 e dove guardarlo in Italia

The White Lotus 3 uscirà nel 2025. In Italia sarà distribuito da Sky e NOW. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando esce The White Lotus 3? Le ultime news dal cast alla data di uscita

Today è in caricamento