rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)

Da articolo: G8, violenze a Bolzaneto: 28 condannati a risarcire 6 milioni allo Stato

Le immagini del G8 di Genova nel 2001: il summit dei paesi più industrializzati ospiti di Silvio Berlusconi e gli scontri al corteo dei movimenti anti globalizzazione da venerdì 20 a domenica 22 luglio 2001

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il Premier britannico, Tony Blair oggi a Genova al vertice del G8. , ALESSANDRO BIANCHI ANSA
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il Premier britannico, Tony Blair oggi a Genova al vertice del G8. , ALESSANDRO BIANCHI ANSA Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Manu Chao e con Don Andrea Gallo al G8 di Genova
Manu Chao e con Don Andrea Gallo al G8 di Genova Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
confezionamento delle bardature per le tute bianche al G8 di Genova
confezionamento delle bardature per le tute bianche al G8 di Genova Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Un manifestante ripreso questa mattina a Genova mentre lancia una pietra. Luciano del Castillo
Un manifestante ripreso questa mattina a Genova mentre lancia una pietra. Luciano del Castillo Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Agenti di polizia mostrano l'ascia le cinghie chiodate le maschere ed i coltelli sequestrati a Genova su un furgone a bordo del quale si trovavano cinque ragazze provenienti da Berlino
Agenti di polizia mostrano l'ascia le cinghie chiodate le maschere ed i coltelli sequestrati a Genova su un furgone a bordo del quale si trovavano cinque ragazze provenienti da Berlino Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
I. Un momento degli scontri a Genova durante il vertice del G8 . Luciano del Castillo
I. Un momento degli scontri a Genova durante il vertice del G8 . Luciano del Castillo Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Scontri al di G8 di Genova tra polizia e antiglobalisti. LUCIANO DEL CASTILLO
Scontri al di G8 di Genova tra polizia e antiglobalisti. LUCIANO DEL CASTILLO Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Manifestanti gesticolano all'indirizzo della polizia mentre partecipano al corteo dei migranti la prima manifestazione contro il g8 a Genova
Manifestanti gesticolano all'indirizzo della polizia mentre partecipano al corteo dei migranti la prima manifestazione contro il g8 a Genova Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
n automezzo della polizia dato alle fiamme durante gli scontri a Genova tra polizia e antiglobalisti. LUCIANO DEL CASTILLO
n automezzo della polizia dato alle fiamme durante gli scontri a Genova tra polizia e antiglobalisti. LUCIANO DEL CASTILLO Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Un manifestante sfonda con un calcio una vetrina di Genova durante gli scontri di questa mattina a Genova
Un manifestante sfonda con un calcio una vetrina di Genova durante gli scontri di questa mattina a Genova Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Sconti a Genova con lancio di lacrimogeni e bottiglie molotov. Luciano del Castillo
Sconti a Genova con lancio di lacrimogeni e bottiglie molotov. Luciano del Castillo Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Il corpo di Carlo Giuliani morto in piazza Alimonda a Genova, circondato dagli agenti di polizia. Luca Zennaro
Il corpo di Carlo Giuliani morto in piazza Alimonda a Genova, circondato dagli agenti di polizia. Luca Zennaro Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Militanti del Genoa Social Forum nella scuola Diaz a Genova dopo la perquisizione compiuta da polizia e carabinieri, in una immagine del 22 luglio 2001.
Militanti del Genoa Social Forum nella scuola Diaz a Genova dopo la perquisizione compiuta da polizia e carabinieri, in una immagine del 22 luglio 2001. Foto da: Il G8 di Genova del 2001 (Foto ANSA)
Si parla di

Potrebbe Interessarti

Today è in caricamento