rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

SUV, city car o elettriche, quale fa per te?

Da articolo: SUV, city car o elettriche, quale fa per te? Nuovi modelli di auto e preferenze di acquisto nell’era del New Normal

Renault Captur
Renault Captur Captur, il SUV crossover più venduto d'Europa, è totalmente trasformato con nuovo design più atletico e le linee più decise ed espressive Foto da: SUV, city car o elettriche, quale fa per te?
Dacia Spring
Dacia Spring Nuova Dacia Spring, Crossover cittadino 100% elettrico, un design moderno e fresco Foto da: SUV, city car o elettriche, quale fa per te?
500E
500E Made in Italy, full electric, tecnologica, digitale e sempre connessa: la Nuova 500 ha conquistato, nel primo trimestre, 2.058 automobilisti ed è l'elettrica più venduta nel 2021 Foto da: SUV, city car o elettriche, quale fa per te?
Citroen Ami
Citroen Ami Agile e compatta, AMI-100% ëlectric rappresenta la soluzione di mobilità rivoluzionaria e anticonformista di Citroën, totalmente elettrica e accessibile a partire dai 14 anni, permette l’accesso alle zone nei centri città, incluse quelle riservate ai veicoli a basse emissioni Foto da: SUV, city car o elettriche, quale fa per te?
Panda Sport
Panda Sport La Panda - l'auto più venduta in assoluto in Italia da otto anni consecutivi - in 40 anni di vita è sempre stata sinonimo di semplicità d'uso e versatilità Foto da: SUV, city car o elettriche, quale fa per te?
Si parla di

Potrebbe Interessarti

Today è in caricamento