rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Ibrahimovich ha trovato la sua reggia a Versailles: paga 40mila euro al mese d'affitto

L'attaccante del Paris Saint-Germain ha trovato casa accanto alla reggia di Re Sole

Cercare casa di questi tempi non è facile per niente: trovare un'abitazione che sia il giusto compromesso tra esigenze personali e canone d'affitto è fonte di stress e lo sa anche Zlatan Ibrahimovic, l'ex campione milanista ora stella del Paris Saint Germain, che ha dovuto faticare per trovare la soluzione definitiva al suo trasferimento in Francia.

Arrivato a Parigi, lui e la sua famiglia hanno inizialmente vissuto nella "precarietà" di una suite all'Intercontinental Hotel per due mesi per poi traslocare a Villa Montmorency, la blindatissima dimora che aveva come vicini di casa l'ex Presidente Nicolas Sarkozy e la consorte Carla Bruni. Ma dopo le estenuanti trattative culminate con l'assurda impennata del prezzo e la visita di un ottantina di appartamenti, la signora Helena, moglie dell'attaccante, ha detto basta e ha deciso che Versailles sarebbe stata la scelta definitiva. Costo del canone mensile: 40.000 euro.

Vicino a quella che fu del Re Sole, è una specie di reggia immersa in una strada privata del parco Chauchard, classificato monumento storico, a due passi dalla sede del PSG, a Saint-Germain-en-Laye. Le uniche indiscrezioni trapelate sono quelle che indicano la dimora composta da tre ingressi per le auto, quattro stanze, una cucina futuristica e un enorme bagno, nessun altro dettaglio sull'ubicazione o sugli accessori che arredano il "grazioso" pied a terre.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibrahimovich ha trovato la sua reggia a Versailles: paga 40mila euro al mese d'affitto

Today è in caricamento