rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Per Balotelli presto un nipotino, la sorella di Mario è in dolce attesa

Un altro bebè è in arrivo in casa Balotelli. Abigail Barwuah ha infatti annunciato di aspettare un figlio dal compagno Obafemi Martins

Per Balotelli è proprio tempo di bebè: questa volta è la sorella Abigail Barwuah a rivelare di essere incinta del fidanzato Obafemi Martins, di professione calciatore come il "quasi cognato".

Nonostante sia legata al giocatore del Levante da soli sei mesi,  Abigail Barwuah è molto felice di diventare mamma, come ha dichiarato durante l'intervista rilasciata a "Diva e Donna".

La ventiquattrenne Abigail è nata ad Accra, in Ghana e, nonostante non faccia parte della famiglia adottiva del noto calciatore, si fa chiamare però con il suo stesso cognome.

La giovane donna ha rivelato anche di avere un rapporto molto stretto con i genitori e i fratelli, tanto che un recente fatto di cronaca - che ha coinvolto il fratello minore Enoch, protagonista a Brescia di una rissa - l'ha  talmente turbata da causarle uno svenimento.

Abigail, che ha in passato partecipato al reality show "L'Isola dei Famosi", ha lavorato come barista e commessa, nonchè come fotomodella, a dire il vero senza grande successo, ma ora l'attenzione mediatica rivolta al famoso fratello le sta dando sicuramente un pizzico di notorietà in più.

Chissà come avrà reagito Balotelli alla notizia di diventare zio. Magari saranno proprio la sorella e questo nipotino a spingerlo ad avvicinarsi alla figlia e a Raffaella Fico. Staremo a vedere.

Nella foto Abigail Barwuah (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Balotelli presto un nipotino, la sorella di Mario è in dolce attesa

Today è in caricamento