rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Gossip

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, attacca Fedez: "Questo stro**o"

Un episodio che risale a qualche anno fa ma che Achille ha voluto raccontare sui social solo recentemente

Alcuni anni fa Fedez avrebbe negato la foto a un bambino e il bambino in questione sarebbe Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, ex campione del Milan. Il ragazzo, che è stato uno dei protagonisti di Pechino Express con la madre, sui Instagram ha deciso di raccontare l'episodio, in cui è coinvolto Federico Lucia, accaduto più di 10 anni fa ovvero quando lui era solo un bimbo.

In una storia, in cui aveva condiviso un video di Chiara Ferragni nel quale si vedono Leone e Vittoria nella fabbrica di cioccolato di una famosa azienda italiana, Achille ha spiegato che quando aveva circa l'età di Leone aveva incontrato il rapper in un ristorante e gli si era avvicinato per chiedergli un autografo e una foto. Invece di assecondare le richieste del piccolo Fedez gli disse che non poteva e che era "impegnato a mangiare". Nel raccontare l'accaduto Achille si riferisce al marito di Ferragni chiamandolo "stronzo" e spiegando che il padre, visto l'accaduto, lo aveva portato via velocemente. Lo sfogo si è concluso con una riflessione di Achille: "Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino".

Al momento Fedez non ha risposto, chissà se al suo rientro a Milano, dopo la vacanza a Dubai deciderà di replicare a tali affermazioni. 

Lo sfogo di Achille contro Fedez-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, attacca Fedez: "Questo stro**o"

Today è in caricamento