rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Leighton Meester e Adam Brody stanno insieme?

Si dice che i due attori si stiano frequentando già da qualche tempo. Una foto scattata loro da una fan sta facendo il giro del web

Non poteva formarsi una coppia meglio assortita: stiamo parlando di Adam Brody, l'irresistibile Seth di O.C., e di Leighton Meester, la seducente Blair di Gossip Girl.

La scintilla è scattata a suo tempo  sul set della commedia “Scusa ma mi piace tuo padre”, e i due attori si starebbero frequentando ormai da diverso tempo. Tuttavia, nessuno aveva ancora la certezza assoluta dell'esistenza di una liaison.

A confermare le supposizioni in merito è stata una fan, che ha sorpreso i due piccioncini all'interno di un museo di Los Angeles.

La fanciulla ha colto al volo l'occasione e li ha fotografati con il cellulare, mentre ammiravano le opere d'arte teneramente abbracciati, anzi si può dire...avvinghiati!

A onor del vero, la foto ritrae i protagonisti solo di spalle e può sorgere qualche legittimo dubbio circa la loro vera identità ma, d'altra parte, i rumors circa una storia d'amore tra Adam e Leighton erano ormai insistenti.

Leighton Meester e Adam Brody, è amore?

Se siete fan di Gossip Girl, terminato da poco con la rivelazione della protagonista misteriosa, possiamo immaginare che proviate un pò di delusione. La serie tv ha fatto sognare il pubblico raccontando la storia d'amore tra Blair e Chuck, interpretato da  Ed Westwick, e tutti speravamo almeno un poco che essa si trasformasse in realtà.

Nella foto: Adam Brody e Leighton Meester nella foto della loro fan

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leighton Meester e Adam Brody stanno insieme?

Today è in caricamento