Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Adele non ha registrato il figlio all'anagrafe

Il limite di tempo è scaduto, la cantante inglese e il compagno rischiano una multa

Adele (foto @ TM News infophoto)

Considerando i suoi guadagni, per Adele i soldi non sono un problema, anche se prendere una multa non è mai piacevole.

La cantante e il compagno Simon Konecki rischiano infatti di dover pagare una sanzione per una "dimenticanza" non da poco.

La coppia, secondo quanto scritto dal tabloid "The Sun", non ha infatti ancora registrato il figlio, nato il 18 ottobre di quest'anno, presso il General Register Office.

Essendo passati quasi due mesi dalla nascita del piccolo, è stato superato il limite di tempo previsto. Una fonte ha dichiarato al proposito: "Molto probabilmente si è trattato di una svista. Non credo proprio che la polizia andrà a bussare a casa della coppia. La gran parte dei genitori si mettono in regola entro un paio di settimane, anche perché la prospettiva è una multa di mille sterline. Ma sono diverse le ragioni per cui molte coppie finiscono per essere in ritardo".

Certo, la maternità comporta non pochi cambiamenti nella vita dei neo-genitori, soprattutto durante i primi mesi. E' quindi possibile che, fra pianti notturni e pannolini, mamma e papà abbiano la testa un pò fra le nuvole, ma "dimenticarsi" di registrare la nascita del figlio ci sembra un po' troppo.

Insomma, Adele non si è dimostrata proprio un esempio di "cittadina modello". Noi vi terremo aggiornati su questa "losca" storia. Di sicuro, se i poliziotti andranno a bussare alla porta della diva, non pochi paparazzi saranno in agguato per immortalare la scena.

Foto @ TM News Infophoto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele non ha registrato il figlio all'anagrafe

Today è in caricamento