rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Adele: "Il successo senza le mie forme? Forse non ci sarebbe stato”

Dichiarazione controcorrente da parte della cantante britannica, all’apice della popolarità e in dolce attesa. Le forme abbondanti hanno davvero contribuito al suo successo?

Popolare, oltre che per la splendida voce, anche per le forme giunoniche, la cantante Adele ritiene che non solo le sue forme abbondanti abbiano mai costituito un intralcio alla sua carriera, ma che l'abbiano anzi favorita.

Decisamente controcorrente, di questi tempi in cui la forma fisica rappresenta quasi un obbligo, la dichiarazione della cantante ha preso spunto da un'analoga osservazione letta su una rivista e ha lasciato tutti stupiti.

Giorni fa, ho letto: ‘Avrebbe avuto lo stesso successo Adele se non fosse più le sue abbondanti dimensioni?’ - ha affermato la star  - "Forse no. Ho provato ad andare in palestra. Non mi piace. Mi piace mangiare cibi raffinati e bere buon vino. Non mi importa dell’aspetto fisico, credo che la chiave di svolta sia quella di essere felice con se stessi”.

Secondo quanto aggiunto dalla cantante, il vero ostacolo al suo successo sarebbero state invece le rinunce, le diete e lo sport forzato, cui avrebbe dovuto sottoporsi pur di dimagrire.

Già in passato, Adele aveva del resto sostenuto di accettare senza difficoltà il suo corpo: “Il mio aspetto fisico non è mai stato un problema, o almeno, non ho mai frequentato quel tipo di gente orribile che lo fa diventare un problema”. E ancora: “Mi piace essere me, mi è sempre piaciuto. Ho sempre visto le persone che si fanno condizionare da questo, vogliono essere più magre o avere tette più grosse e questo le consuma”.

Sicuramente, questa fiducia in sé stessa ha aiutato non poco Adele nella scalata verso il successo, ricca di insidie e ostacoli, anche se la ventiquattrenne star britannica ammette di avere trascorso un periodo molto difficile in seguito alla rottura con l'ex-fidanzato, su cui è incentrata buona parte dell’album “21”.

Tutta acqua passata, però, perchè Adele, all'apice del successo e in attesa del suo primo figlio dal compagno Simon Konecki, può guardare ora al futuro in tutta serenità.

Foto @ TM news Infophoto

Adele, diva e futura mamma

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele: "Il successo senza le mie forme? Forse non ci sarebbe stato”

Today è in caricamento