rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Gossip

Per Adele sicuramente un bebè, e forse un matrimonio... già fatto

Si pensa ad un matrimonio segreto per la cantante britannica, che ha a lungo nascosto ai gossipers anche la gravidanza

Ha annunciato la gravidanza solo a fine giugno, dopo essere riuscita a lungo a mantenere il segreto, e ora potrebbe essere la stessa cosa per il matrimonio.

Della riservatissima Adele, la ventiquattrenne cantautrice britannica fidanzata con Simon Konecki, si sospetta infatti che sia convolata a nozze, eludendo i professionisti del gossip.

Certo è che Adele, dopo l'enorme successo riscosso dal suo album "21", si era progressivamente defilata rispetto agli impegni mondani, forse perchè assorbita dalla gravidanza tanto attesa.

Ora però, le ultime foto di Adele ripresa mentre si dedica alacremente agli acquisti per il bebè in arrivo, pubblicate dal magazine Life&Style, mostrano all'anulare della cantante uno sgargiante anello, che molti ritengono una prova delle avvenute nozze.

Una fonte vicino ad Adele riferisce che la cantante "è una ragazza tradizionalista e non vedeva l'ora di mettere su famiglia".

Tutto collimerebbe, quindi, visto che la gravidanza potrebbe ragionevolmente aver affrettato la celebrazione delle nozze, così da rendere più che mai ufficiale la costituzione della nuova giovane famigliola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Adele sicuramente un bebè, e forse un matrimonio... già fatto

Today è in caricamento