rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Adele pronta ad allargare la famiglia con il nuovo fidanzato

In una recente intervista la cantante si è detta desiderosa di avere più bambini

Le cose vanno alla grande per Adele con il nuovo fidanzato Rich Paul. I due dopo un anno di relazione hanno deciso di andare a vivere insieme, acquistando una splendida magione a Beverly Hills. Ma i piani della coppia non finiscono più, a quanto pare Adele e Rich vorrebbero allargare la famiglia. La cantante 34enne è stata ospite del programma “Desert Island Discs” in onda sulla BBC, e ha parlato con  la padrona di casa Lauren Laverne del suo desiderio di avere più figli.  Adele è già mamma di Angelo, 9 anni e mezzo, avuto dall’ex marito Simon Konecki . “Vorrei sicuramente un altro paio di bambini”, ha detto, un desiderio che condivide con il nuovo compagno di professione procuratore sportivo: “Sarebbe meraviglioso se potessimo. Altrimenti, ho Angelo. Voglio solo essere felice”. 

Adele e il rapporto con la maternità

La cantante britannica ha anche parlato di come la maternità l’abbia cambiata sotto: “ogni singolo aspetto”. “Buono, cattivo, strano. Adoro essere una mamma”, ha osservato. La 34enne ha aggiunto che suo figlio sta già seguendo le sue orme e sembra amare la musica tanto quanto lei.  “Angelo si è appena innamorato della musica. Negli ultimi anni si è appassionato ai videogiochi, che è proprio il settore di suo padre, non il mio. Ci sediamo e abbiamo le conversazioni più intense sulla musica. Non è come se fossi , 'Allora lo sapevi? Ovviamente…’”. La cantante di “Easy on me”, ha anche raccontato i momenti speciali che condivide con il primogenito: “Ci sediamo e ascoltiamo queste canzoni insieme e le separiamo E quando ne parliamo, lui è tipo, 'Cosa pensi che significhi?' Ed io, ’non lo so'. Potrebbe significare questo, potrebbe significare quello’, È semplicemente paradisiaco”. 

Adele tra vecchi e nuovi amori 

Adele durante l’intervista alla BBC ha anche parlato del suo recente divorzio da Konecki, 48 anni, finalizzato lo scorso marzo.  Quando gli è stato chiesto se la loro rottura fosse stata “dura”, Adele ha spiegato: “Lo è stato, ma non è mai stato davvero complicato perché siamo così buoni amici. L’importante per me è mio figlio che ha subito un divorzio disordinato nella sua vita”. Adele ha anche rivolto un pensiero al nuovo amore Rich Paul: “Non ci sono problemi e non ci sono stati problemi, quindi immagino sia stato più facile assicurarsi che non accadesse. Sono stata benedetta da lui ed è semplicemente il migliore . Mi sono decisamente avvicinata a tutto con grazia e penso che questo abbia davvero dato i suoi frutti”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele pronta ad allargare la famiglia con il nuovo fidanzato

Today è in caricamento