Mercoledì, 22 Settembre 2021
Gossip

Adele diventa mamma e viene offesa su Twitter

Cinquetii offensivi commentano la notizia della nascita del primo figlio della cantante, che secondo la stampa inglese avrebbe dato alla luce un bambino

Fiocco blu per Adele. La cantante sarebbe diventata mamma, venerdì scorso, di un bel maschietto. La notizia ha fatto felici i fan e i troll.

Su Twitter infatti sono stati in molti a congratularsi con Adele ma la gioia è stata guastata dai commenti offensivi di alcuni utenti.

In molti si sono divertiti a fare battute di dubbio gusto sul peso del bambino e sulle forme della neomamma Adele.

La palma del peggiore la vince chi si nasconde dietro il nickname di Vanessa Bieber, che suggerisce di uccidere il bambino, qualora sia grasso e disabile.

Anche l'Italia ci mette del suo, grazie a chi twitta "nato il figlio di Adele, alla nascita pesava 10 kg".

La notizia del parto, però, non è stata commentata dall'entourage di Adele, da sempre molto gelosa della propria privacy (e forse non a torto, visti i commenti su Twitter).

"Noi non abbiamo alcuna dichiarazione in questo momento. Nessun commento", fanno sapere il portavoce della cantante, in cima alle classifiche dei singoli più venduti con "Skyfall", title-track del nuovo film della saga di James Bond (in Italia è seconda solo al "Pulcino Pio").

Era stata la stessa Adele ad annunciare la gravidanza, tramite il proprio sito internet.

"È per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Sono al settimo cielo - aveva scritto Adele - Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa".

La cantante e l'imprenditore Simon Konecki stanno insieme dal 2011 (lui è già padre di una bimba di cinque anni, nata da un precedente matrimonio con la stilista Clary Fisher).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele diventa mamma e viene offesa su Twitter

Today è in caricamento