rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Il vizio di Adrianne Curry: mostrarsi senza veli su Twitter!

Adrianne Curry, modella tutte curve, pubblica puntualmente su Twitter scatti personali che la ritraggono senza veli. E il lato b è sempre in mostra

Chi la conosce, lo sa: Adrianne Curry, vincitrice della prima edizione del reality America's Next Top Model, ha il vizietto di postare su Twitter foto personali, che la ritraggono senza veli. E' la dimostrazione di quanto il gossip possa essere alimentato autonomamente attraverso il social network, così corteggiato dai vip, insomma basta che si pubblichi una foto di nudo, per accrescere le proprie schiere di fan e suscitare le attenzioni del pettegolezzo.

Così ha fatto Adrianne Curry, modella di origini statunitensi, ma non è l'unica a richiamare sempre più followers attraverso immagini di nudo, che di artistico hanno ben poco.

E così eccola di nuovo posare senza veli, e così eccola di nuovo mettere in mostra il suo lato b, che di sicuro è la parte più ammirata dai suoi fans. Pensate che lo scorso gennaio, per festeggiare i 300 mila contatti, Adrianne posò per Twitter senza neppure gli slip addosso!!!

Questa è la nuova frontiera del gossip: i vip sono diventati paparazzi di sé stessi.

Adrianne Curry foto Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vizio di Adrianne Curry: mostrarsi senza veli su Twitter!

Today è in caricamento