rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

"Grassa, cellulitica, bocca di m***": Adua Del Vesco velenosa contro la "collega"

La destinataria del lungo sfogo dell'attrice su Instagram sembra essere Manuela Arcuri, che tempo fa ha avuto un flirt con il suo attuale fidanzato Gabriel Garko

Il lungo sfogo di Adua Del Vesco su Instagram non è certamente passato inosservato e gli "indizi" portano tutti ad un unico nome, quello di Manuela Arcuri. Sarebbe lei la "collega" che con un profilo falso sui social avrebbe gettato fango su lei e sul suo compagno Gabriel Garko, con cui, oltre ad aver lavorato insieme, ha avuto un flirt.

"Cara collega che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sul collega che amo - si legge nel post - sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo boyfriend non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te. Cara collega, uscita dal mondo fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po', la gelosia ti divora perché a parte "L'isola dei morti di fama" non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un'ultima cosa: hai trovato rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale".

Sui social si è alzato un vero polverone, e se molti utenti sostengono la battaglia di Adua Del Vesco, altri la invitano a ridimensionarsi e si schierano dalla parte di Manuela Arcuri. Alla prossima puntata, è il caso di dirlo.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grassa, cellulitica, bocca di m***": Adua Del Vesco velenosa contro la "collega"

Today è in caricamento