Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Adua Del Vesco: “Gabriel Garko è un uomo d’altri tempi”

La giovane attrice ha raccontato a ‘Vanity fair’ la sua storia d’amore con il collega e ha smentito le voci sulla presunta omosessualità del fidanzato con l’augurio che “tutte le eterosessuali possano avere una relazione con un gay come lui"

foto Facebook

Dopo l’intervista con cui Gabriel Garko ha raccontato la sua storia con Adua Del Vesco, ecco arrivare la conferma da parte di quest’ultima di quanto questa liaison nata sul set di una fiction Mediaset, goda della stabilità di una profonda reciprocità sentimentale.

"Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati” - ha raccontato l’attrice a Vanity Fair - “Durante le riprese di quest’ultimo (Non è stato mio figlio, ndr), invece,c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana”.

“Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa” ha poi aggiunto, arrivando a spiegare i dettagli del loro primo incontro: “Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci”.

Da quel giugno, però, ce n'è voluto di tempo prima che uscissero allo scoperto. Ad ‘incastrarli’ sono state le foto in gioielleria alle prese con l’acquisto delle fedi che hanno subito fatto pensare ad un matrimonio segreto e a tal proposito, dopo la smentita di Garko, Adua ha chiarito: "È vero che ci siamo scambiati gli anelli ma non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico". 

La loro, insomma, è una storia davvero seria: “Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento” ha detto ancora lei che ha colto anche l'occasione per smentire le voci sulla presunta omosessualità dell'attore e chiarire il suo punto di vista su matrimonio e figli: "Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko. Matrimonio e figli? Sono nei miei progetti ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d’arte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adua Del Vesco: “Gabriel Garko è un uomo d’altri tempi”

Today è in caricamento