Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip Savona

Savona, aggredito Vittorio Brumotti: era in bici con suo padre

Stavolta non c'è nessun servizio "scomodo" per l'inviato di Striscia la notizia. Il campione di bike trial picchiato durante una banale lite con un gruppo di automobilisti

SAVONA - Vittorio Brumotti, l'inviato di "Striscia la notizia" e campione di bike trial, è stato aggredito martedì sera insieme a suo padre in un tratto di provinciale nel Savonese. 

Brumotti si trovava in bicicletta insieme al padre quando, con un gruppo di automobilisti, sarebbe nato un diverbio poi sfociato in rissa. L'inviato di Striscia e il padre sono stati presi a pugni. Ricoverati in ospedale con codice giallo sono stati poi medicati.

Secondo una prima ricostruzione Brumotti era seguito da alcuni amici in auto quando questa la vettura è stata raggiunta da una seconda auto con a bordo un gruppo di persone. Lì sarebbe nato un diverbio dovuto bassa velocità con la quale padre e figlio procedevano. Brumotti e il padre hanno così abbandonato le bici e sono intervenuti per sedare la lite, ma a loro volta sono stati aggrediti rimediando pugni al volto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savona, aggredito Vittorio Brumotti: era in bici con suo padre

Today è in caricamento