Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Aida Yespica ed Elisabetta Canalis, vacanze insieme a Malibù

Le due vicine di casa più sexy dello showbiz italiano: eccole trascorrere insieme qualche giorno di vacanza nella splendida città californiana, tra tuffi in piscina e passeggiate a Soho

Quella strana coppia, ci verrebbe da dire, due personaggi televisivi dal passato molto diverso eppure insieme "da amiche", per trascorrere le vacanze nella splendida Malibù. Elisabetta Canalis e Aida Yespica si son fotografate in bikini, tra un tuffo in piscina e sedute abbronzanti al sole caldo della California. Schiena contro schiena, le due showgirl formano un duetto decisamente anomalo, eppure pare che tra loro sia nata una bella amicizia.

E' la stessa Aida, che tra l'altro abbiamo visto lottare nel fango con le amiche, a pubblicare le foto su Instagram, utilizzando come hashtag #friend. E allora eccole insieme divertirsi per i locali di Soho, trascorrere insieme ore di relax in ville da sogno con l'immancabile piscina, sorridere all'obiettivo fotografico quasi a volerci avvisare: "E non finisce qui!".

Le vicine di casa promettono ancora tante sorprese...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica ed Elisabetta Canalis, vacanze insieme a Malibù

Today è in caricamento