Aida Yespica su Playboy: guarda le foto del suo lato b
AIda Yespica è stata scelta per il numero di maggio di Playboy Italia: praticamente senza veli, a coprirla il giubbotto di pelle del fidanzato Plein
Le sue curve sono un inno alla femminilità, bella e sensuale come solo le donne sudamericane sanno essere, sangue caliente in un corpo mozzafiato. Da quando è sbarcata a Milano è iniziata subito la sua carriera di modella: le copertine, i calendari (guarda le foto hot), le pubblicità e i vari programmi televisivi sono stati la conseguenza immediata del suo successo.
Aida, prima che arrivasse Belen, era il sogno proibito dei maschietti, tutti pazzi per il suo lato b praticamente perfetto. La relazione con Matteo Ferrari, dal 2007 al 2009, ha in qualche modo frenato la sua carriera: la Yespica ha dovuto affrontare la maternità e anche la fine di un amore. Ma, nonostante tutto, alla fine si è rialzata, riuscendo a riconquistare il pubblico grazie anche alla sua partecipazione all'Isola Dei Famosi, dove ha dimostrato di essere determinata, coraggiosa e forte e diventando così l'idolo di molte donne.
La sua relazione con Philipp Plein, tra smentite e conferme, procede a gonfie vole: simbolo della loro unione, il giubbotto di pelle che Aida ha indossato durante il servizio fotografico realizzato per il numero di maggio di Playboy, dove si è mostrata praticamente senza veli. Insomma, per chi avesse avuto qualche dubbio circa la tonicità della sua forma fisica, avrà da ricredersi dopo aver visto la gallery. La Yespica si mostra senza veli...e il lato b sempre perfetto!!!