rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Aida Yespica e Leo Gonzales: la verità sul loro matrimonio

La showgirl si racconta a "Chi" e smentisce le voci di crisi: "Il mio matrimonio non è finito"

Aida Yespica parla dalle colonne di "Chi" e smentisce le notizie che la vorrebbero già separata dal neo marito Leonardo Gonzales.

L'equivoco è partito dalla pagina FB della showgirl, dove all'improvviso il suo status è passato da "sposata" a "single".

Un dato che non è passato inosservato ed è stato prontamente ribattuto dalla blogger Selvaggia Lucarelli ("Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer. Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio”).

La Yespica ha aspettato e alla fine ha deciso di spiegare dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini la propria verità.

Leo Gonzales "in questo momento è a Miami e sta affrontando una delle prove più importanti della sua vita" perché "quest'estate suo figlio, nato dal precedente matrimonio, ha avuto un brutto incidente in moto in Costa Azzurra a Saint-Tropez. All'inizio credevamo che non fosse nulla di grave, quando il ragazzo è stato portato in ospedale, poi ci siamo resi conto che la situazione era più grave di quanto poteva sembrare”.

Il ragazzo “è rimasto in degenza per un mese" mentre la Yespica e il marito sono rimasti con lui.

"Poi siamo partiti per Ibiza, ma giusto per qualche giorno, perché la testa e il cuore sono sempre rimasti in quella stanza di ospedale a Saint - Tropez. Il nervosismo era alle stelle anche tra di noi. Lui voleva farmi felice, portandomi in vacanza con le mie amiche (Raffaella Zardo e Claudia Galanti, ndr), ma non eravamo dell'umore giusto. Così, dopo qualche giorno, Leo è tornato dal figlio e io sono rientrata a Milano. Era giusto così”.

La showgirl spiega anche il "mistero" dello status su Facebook.

"lo e Leo ci siamo separati per gravi motivi, e li ho spiegati. Sono iniziate quindi telefonate assurde di giornalisti e amici. Tutti mi facevano la stessa domanda: 'Allora, vi siete lasciati?'. Una sera ho cambiato status sulla pagina di Facebook. Così, mi dico, adesso nessuno mi romperà più. Invece è stato un errore. Ho amplificato una 'non' notizia". Nel frattempo, “Leo è riuscito a trasferire suo figlio in un ospedale di Miarni. Adesso stanno giocando un'altra partita per evitare che questa situazione peggiori. lo rientrerò prima a Milano, poi volerò a Londra, dove Leo vive e concentra i suoi affari, e dove ho intenzione di trasferirmi. Sarà lì, a Londra, che lo aspetterò con calma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica e Leo Gonzales: la verità sul loro matrimonio

Today è in caricamento