Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

Trapianto di capelli per A.J. dei Backstreet Boys

Alexander James McLean ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con una folta chioma. Merito del trapianto a cui si è sottoposto

3197a0ba99a911e2bb4e22000aaa0771_7-3Era considerato l'alternativo del gruppo, il classico "bad boy". A.J., membro della famosa boy band "Backstreet Boys", che negli anni Novanta ottenne un incredibile successo, presto tornerà a cantare con Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, Kevin Richardson.

I ragazzini d'un tempo, ormai uomini fatti, denunciano tuttavia qualche problemuccio dovuto all'avanzare degli anni: Alexander James Mac Lean, ad esempio, aveva il cruccio della progressiva calvizie, ma ora ha pubblicato una foto su Instagram (a fianco) dove mostra i "miracoli" del trapianto di capelli.

Proprio così, il musicista si è sottoposto ad un intervento chirurgico di questo tipo ottenendo un risultato decisamente soddisfacente. Come si può osservare dallo scatto, A.J. esibisce ora orgogliosamente una folta chioma.

A commento dell'immagine, la seguente didascalia: "Some girls get there boobs done some guys get abb implants all to make them happy! This was the one thing I did and I couldn’t be happier thank u dr G!!!!", traducibile con "Alcune ragazze si rifanno il seno, alcuni ragazzi impianti per gli addominali solo per essere felici. Questa è stata l’unica cosa che ho fatto e non potrei esserne più felice. Grazie dottor G.!!!".

Alexander sembra davvero essere al massimo della felicità. Chissà se altri giovani affetti da calvizie seguiranno il suo esempio..

A.J. McLean, le foto su Instagram

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapianto di capelli per A.J. dei Backstreet Boys

Today è in caricamento