rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Gossip

La smentita di Al Bano: “Non sarò nonno ma ci sarà tempo”

In diretta telefonica con Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5', il cantante ha precisato che nessun bebè è in arrivo per il figlio Yari e Naike Rivelli definiti da lui stesso come i "moderni John Lennon e Yoko Ono"

Niente da fare: Al Bano non diventerà nonno, almeno per il momento. 

A smentire le indiscrezioni che davano Naike Rivelli, spumeggiante fidanzata del figlio Yari, in dolce attesa del primo nipote del cantante di Celino San Marco è stato lui stesso durante la diretta di 'Pomeriggio Cinque': "Anche io ho letto la notizia sui giornali, ma mi ha chiamato mio figlio per dirmi che non è la verità. Devo quindi smentire, purtroppo. Peccato, aspetterò ancora per diventare nonno" ha detto in collegamento telefonico con Barbara D'Urso, togliendo così ogni dubbio sulla possibilità che la figlia di Ornella Muti renda padre il suo primogenito nel breve periodo.

Incalzato dalla conduttrice, Al Bano ha poi dichiarato di non avere mai visto suo figlio così preso da una storia d’amore e ha paragonato Yari e Naike, che di recente hanno postato sui social delle foto di loro nudi in preda alla passione 'tantrica', a dei moderni John Lennon e Yoko Ono: "Il loro amore è interessante, esplosivo. Ma voglio rispettare la loro privacy. Vedere le foto di Naike e Yari nel mio ulivo è stato come vedere John Lennon e Yoko Ono" ha concluso. 

Naike Rivelli e Yari Carrisi in vacanza con le "suocere"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La smentita di Al Bano: “Non sarò nonno ma ci sarà tempo”

Today è in caricamento