rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Al Bano si confessa: "Giravo nudo sull'Isola dei famosi"

In un intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni', il cantante ha rivelato che ai tempi del reality cui partecipò nel 2005, spesso e volentieri, andava in giro "nudo come mamma lo ha fatto"

Tempo di rivelazioni in casa Carrisi: dopo quelle con cui Loredana Lecciso ha parlato della "famiglia allargata" con Al Bano, è toccato a lui, al 'patriarca' di Cellino San Marco rilasciare un'intervista che però, esulando dai temi più intimi inerenti la sua vita privata, ha riguardato sulla sua partecipazione come naufrago all'Isola dei Famosi, avvenuta ormai 10 anni fa insieme alla figlia Cristel.

Partendo proprio da questa edizione, in cui a suo parere i concorrenti mangiano molto di più rispetto all'edizione del 2005, il popolare cantante ha raccontato a 'Tv Sorrisi e Canzoni' che prima di partire si impegnò a seguire un corso di sopravvivenza per capire come accendere un fuoco senza fiammiferi e per essere addestrato fisicamente a patire il peggio e, a proposito della possibilità di rimanere senza vestiti, come fatto da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, ecco spuntare l'aneddoto:

L'idea di vivere nudo non mi fa impazzire, però io stavo in una zona dove il sole picchiava forte. A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere il sole come mamma mi ha fatto. Stavo da Dio, riuscivo a sviare le telecamere per un'oretta, fino a quando venivano a cercarmi.

E sulla possibilità di ritornare sull'Isola, Al Bano lascia una porta aperta: "Ora come ora stare un mese lontano dai telefoni e dai problemi sarebbe fantastico. Vivere senza stress. È stata la vacanza migliore della mia vita". Gli autori prendano appunti....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano si confessa: "Giravo nudo sull'Isola dei famosi"

Today è in caricamento