rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Gossip

Al passo con … i peggiori look di Kim Kardashian!

Sempre sotto i riflettori e dotata di curve abbondati che hanno fatto la sua fortuna, i look di Kim Kardashian sono spesso oggetto di discussione. Kanye West, al suo fianco ormai da tre anni, si è cimentato in un repulisti del guardaroba della reality star, eliminando molti outfit e accessori di Kim da lui ritenuti ‘pacchiani’.

L’influenza di West sullo stile di Kim è diventato evidente a partire da settembre 2012, quando la reality star è passata ad un guardaroba più neutro, senza rinunciare a scollature o spacchi vertiginosi. Ma qualcosa deve essere sfuggito all’occhio vigile di Kanye, che ha anche una sua linea di abbigliamento, ad esempio il famoso abito a caramella che Kim indossò durante i primi mesi di gravidanza, dal gusto discutibile, e poco adatto alle forme burrose della star.

È poi stato la volta delle calzature sbagliate, sempre durante i faticosi mesi di gestazione, sandali firmati Tom Ford davvero troppo stretti per i piedi gonfi di Kim. O anche la giacca senape su minigonna, un disastro di stile ammesso dalla star stessa “Lo so che mi sto inserendo nella lista delle peggior vestite con questo outfit, il taglio non è per me dovevo sicuramente essere più alta e magra per indossare questa giacca”.

Dopo una brevissima parentesi morigerata subito dopo il parto, durante la quale la 33enne ha optato per look più sobri e coprenti, è tornata audace nel mostrare il famoso decolletè in occasione della Paris Fashion Week, vittima degli inevitabili incidenti sexy. Di seguito alcuni dei più famosi ‘fashion disaster’ di Kim, che ogni giorno ce ne riserva di tutti i colori…

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al passo con … i peggiori look di Kim Kardashian!

Today è in caricamento