Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Alba Parietti, è già finita con Christopher Lambert

I due si erano riavvicinati dopo tanti anni, ma sono bastate poche settimane a fargli fare di nuovo marcia indietro

Alba Parietti e Christopher Lambert

Il ritorno di fiamma dopo oltre vent'anni in realtà era un fuoco di paglia. Si sono detti di nuovo addio Alba Parietti e Christopher Lambert, che lo scorso gennaio si erano ritrovati, non più ragazzi, decidendo di riprovarci.

"Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere - ha fatto sapere la showgirl a Chi - Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all'apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga, e quindi la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c'era grande intesa fisica e sessuale".

Si sono rivisti dopo tanti anni a Torino e in un attimo è riscoppiata la passione: "Improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo. Lui però ha un modo semplice di vivere il rapporto, io invece sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L'amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c'è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie. Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l'abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d'albergo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti, è già finita con Christopher Lambert

Today è in caricamento