rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Alba Parietti: "Sono stata schiava del sesso"

Ospite di 'Domenica In', l'attrice ha raccontato come in passato la sessualità le abbia condizionato la vita, mentre sull'ex Christopher Lambert ha promesso: "Saremo sempre grandi amici"

A pochi giorni dall'ufficializzazione della fine della sua storia d'amore con Christopher Lambert, Alba Parietti ha raccontato a 'Domenica In' gli strascichi di quella fiamma, riaccesa a distanza di 20 anni dalla travolgente 'prima volta' e spenta prima che fosse troppo tardi,senza tralasciare qualche dettaglio sul suo approccio con la sfera sessuale. 

"Lo so, signore, avrei voluto regalarvi questo grandissimo sogno, ma è semplicemente successo che dopo 20 anni ci siamo ritrovati, dando spazio a quel pensiero che resta sempre in fondo alla mente 'chissà come sarebbe stato se...'" - ha confidato l'attrice - "Abbiamo solo capito che non sarebbe stato niente. Lui mi ha regalato 4 mesi di assoluta emozione e divertimento: lui è il tipo che trascina, usa le parole con grande disinvoltura, ti dice ti amo e subito ti vuole sposare. Lo ha fatto venti anni fa e lo ha fatto anche questa volta. Ma 20 anni dopo ho visto la storia con più lucidità e cinismo. Credo che più vai avanti più uno abbia bisogno di trovare una persona che gli somigli davvero".

"Saremo sempre grande amici e ci vorremo sempre bene come amici" ha aggiunto ancora la Parietti che non si definisce single, ma "libera da ogni costrizione" e molto cambiata rispetto al passato anche da un punto di vista prettamente intimo.

"Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane" ha rivelato a tal proposito: "Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po' schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco". 

Alba Parietti foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti: "Sono stata schiava del sesso"

Today è in caricamento