rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Alda D'Eusanio dopo il coma vuole tornare in tv con Sposini: "Resuscitiamo tutti e due"

Dopo il terribile incidente di due anni fa nel quale poteva perdere la vita, la giornalista sogna di condurre un nuovo programma con il collega colpito da un ictus

E' un fiume in piena Alda D'Eusanio che dopo l'ultimo post su Facebook in cui con un coltello alla gola mandava a quel paese Matteo Renzi, adesso lancia un appello per tornare in tv.

Lontana dalla televisione da più di due anni, da quando nel 2012 venne investita a Roma ed entrò in coma, la D'Eusanio inizia ad avere nostalgia del suo lavoro e sogna un sodalizio con Lamberto Sposini, da anni a casa dopo l'ictus che lo ha colpito durante le prove de "Laa vita in diretta". "Mi piacerebbe moltissimo tornare in video con lui - ha rivelato in un'intervista a Donna al Top - Sarebbe una cosa bellissima, così 'resuscitiamo' tutti e due'. Lamberto deve farcela. Come Alberto Castagna, che visse a stretto contatto con la morte per anni e riuscì a rinascere, deve fare la stessa cosa anche lui".

Difficile che Sposini torni a fare tv, "impossibile" secondo l'ex compagna, e sono in molti a rimpiangere il giornalista, tra questi la D'Eusanio: "Dopo Lamberto 'La vita in diretta' è finita. Soltanto quando c'era lui faceva informazione vera. Guardava il mondo con occhi puliti e con quella stessa limpidezza lo raccontava. Manca la sua professionalità, ha lasciato un grande vuoto. E lo dice una criticone come me, che dice sempre tutto quello che pensa".

Il ritorno di Lamberto Sposini sarebbe davvero una bella sorpresa per tutti.

Lamberto Sposini dopo l'ictus: le foto pubblicate da Visto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alda D'Eusanio dopo il coma vuole tornare in tv con Sposini: "Resuscitiamo tutti e due"

Today è in caricamento