rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Aldo Palmieri a letto con Alessia: "Sono felice di averti scelta"

L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo una scelta che ha occupato ben tre puntate con tutte le segnalazioni sulla Cammarota annesse, oggi da Facebook finalmente ha ammesso che la sua è stata la decisione giusta

Aldo ha scelta Alessia alla fine. E si è trattato di una scelta molto combattuta, considerando le segnalazioni pesanti, giunte alla redazione di "Uomini e Donne" sul conto di lei. La loro storia d'amore è nata un po' per gioco, ma è finita per diventare una fortissima passione, che i due non hanno più potuto nascondere. Pensate che, all'inizio di quest'avventura televisiva, Aldo ha fatto persino a botte con Tommaso per Alessia...

Insomma, il tutto si è poi concluso con la celeberrima cascata di petali rossi ed oggi, nonostante le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno condiviso la scelta del tronista, lui si è dichiarato più felice che mai. E lo ha fatto tramite la fanpage di Facebook:

"Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma ed aspettare che andasse in onda la scelta!! 'E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta', frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà. Grazie a te amore!!! Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perchè ho capito quanto speciale ed importante sei per me!!​!".

E ancora, ringraziamenti (dovuti) alla redazione del programma:

"Volevo ringraziare pubblicamente tutta la redazione e tutti quelli che lavorano pesantemente per portare avanti quel programma perchè, credetemi, c’è davvero un lavoro immenso anche dietro una semplice esterna di 3 minuti. Ringrazio anche i miei “colleghi di viaggio”, partendo da Anna che ha dato tantissimo a questa trasmissione, perchè ci ha insegnato tanto e ad ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni incontrando una persona altrettanto squisita ovvero Emanuele, ed insieme sono tanta roba. Grazie ad un altro mio “collega” che sarà pure mio opposto (per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato. Per questo faccio un grande in bocca al lupo a Tommaso per la sua scelta e spero sia felice aldilà della sua decisione".

The end.

Aldo e Alessia foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Palmieri a letto con Alessia: "Sono felice di averti scelta"

Today è in caricamento