Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Aldo Montano, paura e corsa in ospedale: "Choc anafilattico"

Lo schermidore livornese, ospite ieri della cerimonia per i 70 anni della Repubblica, è stato costretto poi ad una sosta in ospedale per una reazione alla caseina

Prima la festa al Quirinale, poi la corsa in ospedale. L'ennesima, purtroppo, per Aldo Montano. Il campione olimpico è finito al pronto soccorso per uno choc anafilattico dovuto alla sua forte allergia alla caseina.

Lo schermidore livornese era ospite al Quirinale per la cerimonia per i 70 anni della Repubblica. Purtroppo però deve aver mangiato qualcosa contenente caseina: su Facebook mostra un selfie dall'ospedale, con tanto di flebo nel braccio, e denuncia ancora una volta la pericolosa disattenzione per un ingrediente non dichiarato. 

Non è la prima volta che accade, come sottolinea lo stesso Montano nel post su Facebook: "Ennesima disattenzione ed ennesima corsa in ospedale... Succede nei bar, succede nei ristoranti e purtroppo succede anche al Quirinale... Sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta... puntualmente due volte l'anno finisce così.... Buon 2 giugno a tutti". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Montano, paura e corsa in ospedale: "Choc anafilattico"

Today è in caricamento